Quando pensiamo all’amore che lega due fratelli la prima immagine che ci viene in mente è qualcosa di assolutamente puro e sincero. Il rapporto tra due persone della stessa famiglia è fatto di affetto, complicità, solidarietà ma anche di litigi e incompresioni. Come tutte le relazioni familiari d’altronde. Sicuramente a nessuno viene in mente l’immagine di un fratello e una sorella che si innamorano e intrattengono una relazione di coppia insieme. Invece è quello che è successo ai protagonisti di questa storia.
Ana e Daniel sono fratellastri
Ana e Daniel Parra sono fratelli a tutti gli effetti, però solo da parte di padre. Hanno in comune la figura paterna. Quando Ana aveva pochi mesi il papà l’ha lasciata con la madre ed è andato via per rifarsi un’altra vita.
Il padre ha incontrato un’altra donna con la quale ha avuto Daniel. Per vent’anni Ana e Daniel non si sono mai visti. Lei però sapeva dell’esistenza di un fratello da qualche parte. Così un giorno si è messa alla ricerca.
I primi contatti su Facebook
Prima Ana ha contattato il papà su Facebook. Da qui è risalità all’identità di Daniel. Ferma nella decisione di volerlo conoscere, Ana inizialmente si presenta virtualmente sotto falso nome, per poi comunque svelare la sua vera identità.
I due hanno iniziato a scriversi per poi incontrarsi una prima volta. La conoscenza è proseguita per diverso tempo quando un giorno Ana e Daniel hanno realizzato di provare qualcosa l’uno per l’altra. Scatta il primo bacio e da lì non si sono più lasciati.
Fratello e sorella si innamorano e non si lasciano più
Il loro rapporto è stato osteggiato da tutti. Loro stessi all’inizio hanno provato a reprimere le loro emozioni, ma l’amore che provavano era così forte da superare qualsiasi ostacolo. Oggi Ana e Daniel hanno due figli e il loro obiettivo è quello di sposarsi.
Ma per convolare a nozze devono capire come fare per non infrangere la legge. In spagna è vietato il matrimonio tra parenti diretti. Infatti Daniel non è registrato nemmeno come papà dei loro figli perché va contro la legge. Risulta essere uno zio.
Potrebbero interessarti:
Fratelli innamorati vogliono legalizzare la relazione incestuosa: non si sentono per niente in colpa
Sposa suo cugino ma lo scopre dopo 15 anni di matrimonio e tre figli insieme