Mamma Sto Bene!
fratelli

Tuo fratello è uno degli uomini più importanti della tua vita, ecco il motivo

Avere un fratello è una benedizione. Certo, passiamo magari anni interi a litigare, a battibeccare, a rubarci prima i giochi e poi chissà cosa, ma alla fine ci rendiamo conto che i fratelli sono sicuramente le persone più importanti della nostra vita. Diventando adulti ci accorgiamo che il rapporto tra fratelli è assolutamente uno dei migliori che si possa avere. Ed è per sempre. Nonostante i ricordi terrificanti della nostra infanzia, ovviamente.

Sono molti i motivi per cui avere un fratello è fondamentale per la nostra crescita. Perché rappresenta una di quelle figure di riferimento che ci accompagnano praticamente dalla nascita e fino a quando non siamo grandi. Il legame d’affetto che si crea è assolutamente unico. E ragionandoci bene siamo certi che converrete con noi sui diversi motivi che ci portano a dire che un fratello è uno degli uomini più importanti della vita di ognuno di noi.

fratelli
Fonte Pixabay

Avere un fratello in casa è come vivere con un super eroe

Lui c’è sempre per noi. C’è sempre stato e sempre ci sarà. Anche quando mamma e papà erano arrabbiati con noi per quel brutto voto a scuola o per quella bugia che forse era meglio evitare. Ci ha aiutato a crescere, a capire quali amicizie facessero per noi, a comprendere quali partner forse era meglio evitare. E non ha mai chiesto niente in cambio. Se non è un supereroe questo!

Avrai sempre qualcuno che ti supporta

E che ti ammira, ogni cosa tu decida di fare nella tua vita. Ovviamente non lo ammetterà mai a parole, perché potrebbe essere troppo orgoglioso per farlo. Ma nelle sue azioni di tutti i giorni. Gesti di comprensione che vi accompagneranno per il resto della tua vita.

Con tuo fratello potrai sempre ridere di gusto

Non c’è nessun altro al mondo con cui ridete e sorridete in quel modo. Lui vi conosce meglio di chiunque altro. E sa quali tasti smuovere per rendere migliori le vostre giornate.

Sarete sempre legati

Un legame così profondo che è nato nel momento in cui per la prima volta i vostri sguardi si sono incrociati. E che rimarrà tale e inalterato fino all’ultimo sguardo. E anche oltre.