Mamma Sto Bene!
Migliori friggitrici ad aria

Le 5 migliori friggitrici ad aria sul mercato: quale scegliere e perché

Tra gli elettrodomestici più in voca del momento troviamo, sicuramente, le friggitrici ad aria. Si tratta di strumenti capaci di dare come risultato quello di un prodotto simil fritto, ma che in realtà è assolutamente cotto ad aria. Data la loro complessità di azione, ecco che risulta essere necessario comprare quella giusta: vediamo i migliori modelli.

Innsky

Migliori friggitrici ad aria

Primo modello che vi proponiamo è la friggitrice ad aria Innsky. La struttura di questo elettrodomestico ci propone quindi un cestello principale, nel quale inserire gli alimenti, e una schermata touch nella quale poter inserire invece i programmi. In questo modello sono presenti la bellezza di 11 programmi, che vi consentono di cuocere a temperature e con modalità differenti tutti i piatti che preferite. Il cibo viene cotto fino a 360°C con aria calda, cosa che vi permette tranquillamente di avere cibi croccanti, saporiti e allo stesso tempo sani.

tasto amazon

COSORI

Migliori friggitrici ad aria

Seconda marca che vi presentiamo è invece la COSORI, la quale propone una friggitrice ad aria davvero intelligente. Presenta anche lei uno schermo anteriore touch, ma allo stesso tempo riesce a garantire anche un controllo periferico. Infatti, vediamo che questo modello presenta una comunicazione wireless via bluetooth, attivabile tramite app del cellulare. Dal vostro smartphone potrete quindi inserire i programmi, decidere i tempi e molto altro ancora. Un controllo velo, pratico e proponibile in ogni singolo spazio della casa e dintorni.

tasto amazon

Moulinex

Migliori friggitrici ad aria

La friggitrice Moulinex è il modello migliore quando si tratta di un acquisto favorevole sia a livello economico che di prestazione. Si tratta, perciò, di un prodotto unico sotto molti punti di vista. Presenta anche qui un touch nel quale potete inserire ben 4 tipi di attività differenti e la temperatura, oltre che anche al tempo. La temperatura va dagli 80°C ai 200°C, coprendo quindi un range di azione pazzesco e uno stile di cottura perfetto. Insomma, un prodotto veramente utile ed appropriato.

tasto amazon

Aigostar

Migliori friggitrici ad aria

Aigostar propone una friggitrice ad aria che presenta un cestello antiaderente rimovibile. Nel programma sono presenti già 7 modelli pre-impostati, facili da usare e perfetti per le azioni più comuni di vita quotidiana. Utilizza fino all’85% in meno di grassi rispetto agli alimenti tradizionalmente fritti pur mantenendo lo stesso gusto delizioso ed un valore nutrizionale più elevato. Inoltre, all’interno del pacco troverete anche un libro con la bellezza di 20 ricette da poter riprodurre ed utilizzare con la vostra friggitrice ad aria.

tasto amazon

Panaromia

Migliori friggitrici ad aria

la friggitrice ad aria di Panaromia ha un composizione interna un po’ più diversa dal solito. In particolare, vediamo che presenta all’interno diverse griglie da poter utilizzare per la cottura degli alimenti, in modo facile, veloce e sempre disponibile. Con questa friggitrice troverete griglia, fornello, tostapane e anche la possibilità di una cottura a fornetto elettrico. Presenta una capacità di 18 litri e una potenza di ben 1500W.

tasto amazon

Leggi anche: Qual è il miglior tostapane? Vediamo le proposte in commercio