I Pokémon per molti sono una vera e propria religione. Si tratta di personaggi tratti da uno degli anime più famosi al mondo. Accattivanti, interessanti, iperattivi: sono il prototipo di mostriciattolo perfetto per ogni bambino. Ecco allora perché i gadget che li riguardano vanno così spesso a ruba. Vi lasciamo qui i 5 più belli del momento, da poter acquistare.
Zaino
Per i bambini, avere uno zaino con i propri personaggi preferiti dei cartoni animati è quasi d’obbligo. Ecco perché vi proponiamo un modello decisamente a tema, che presenta tutti i personaggi più famosi di questo anime, che ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Ogni zaino scuola media ed elementare è stato progettato per riporre facilmente cartelle A4 e libri di testo. Lo schienale dello zainetto bambino è piacevolmente imbottito, gli spallacci sono imbottiti e regolabili. Si tratta di un modello decisamente da non perdere.
Pop-it
I Pop-it sono una nuova ossessione, che ha coinvolto davvero qualsiasi bambino sia capitato a tiro. Si tratta di un giocattolo che presenta delle protuberanze in silicone sparse che vengono utilizzate come anti-stress. Infatti, lo scopo è girarle e rigirarle tutte in continuazione, cambiando di volta in volta il fronte. Ne esistono di tantissimi modelli, ma quello che troverete qui è un Pop-it tutto a tema Pokémon. Infatti, presenta la forma proprio di Pikachu, uno dei protagonisti dell’anime.
Porta pranzo
Vi proponiamo qui qualcosa di davvero perfetto per i bambini. Il porta pranzo è un oggetto davvero utilissimo per i giorni di scuola, all’interno del quale potete inserire tranquillamente il pranzo e la merenda. Il modello qui, inoltre, è anche termico. Ciò vuol dire che alimenti caldi rimangono caldi, mentre i freschi non si riscaldano. Infine, siete sempre in tema grazie alla splendida grafica a tema Pokémon che non guasta mai.
Sveglia
Le sveglie sono qualcosa di appartenente magari ai più vintage tra di voi. Si tratta di uno strumento quasi completamente soppiantato dal cellulare, ma sta di fatto che averla in camera arreda moltissimo. Per questo, vi proponiamo un modello digitale e moderno che riesce ad accostare la passione per gli anni ’90 più quella per i mostriciattoli più famosi del mondo. Il modello che vi proponiamo presenta sul dorso uno dei Pokémon più amati: Eevee.
Lampada LED
La luce notturna a LED è realizzata con tecnologia di incisione laser 3D. La luce LED brillante nella parte inferiore della lampadina si riflette sul pannello e produce una splendida illusione di design ottico tridimensionale, offrendoti un’esperienza visiva diversa. È possibile toccare il pulsante sulla base LED o il telecomando a infrarossi per modificare 16 colori di modalità. Puoi scegliere diversi colori di luce in base al tuo umore o all’ambiente circostante. Il tutto, ovviamente, a forma del Pokémon più amato di tutti: Pikachu.
Leggi anche: Festa tema Pokémon: ecco come organizzare un party indimenticabile