Le streghe sono una cultura che tutto il mondo conosce e che parecchi amano. Ecco perché per molti potrebbe risultare interessante avere dei gadget carini che le rappresentino, in modo da creare una collezione molto varia e simpatica di questi personaggi. Andremo quindi ad elencare i principali oggetti che nelle credenze popolari sono caratterizzanti questi personaggi.
Calderone
Il calderone è uno degli elementi che più vengono apprezzati dai fan di questo genere di gadget. Si tratta del contenitore all’interno del quale le streghe preparano le loro pozioni magiche. Noi vi proponiamo qui un modello decisamente carino, oltre che il quanto più possibile vicino all’ideale collettivo. Il calderone all’interno possiede una macchina che produce fumo, andando a creare un’atmosfera da vera e propria strega.
Boccette per pozioni
Ovviamente, la produzione del calderone deve essere riportata in delle apposite boccette per pozioni. Queste ovviamente hanno delle caratteristiche comuni: sono in vetro e spesso circondate da lacci in cuoio, che danno l’impressione di qualcosa di arcaico e celtico. La bottiglia di vetro sferica che vi proponiamo è trasparente, spessa e ben fatta. Un accessorio perfetto da aggiungere al tuo costume da strega o da stregone. L’elegante contenitore vecchio stile è perfetto anche per vini, oli essenziali e altro ancora.
Amuleto
Le streghe hanno moltissimi elementi appartenenti alla cultura pagana, che spesso ritroviamo nelle storie che le riguardano. La cultura celtica incontra la stregoneria in più punti, come negli amuleti. La collana con tripla luna è un simbolo popolare pagano e Wiccan utilizzato per rappresentare la dea. Mostra diverse porzioni del ciclo lunare, con la luna in tre fasi, che rappresentano la vita di una donna, attraverso fanciullezza, età adulta e vecchiaia. Il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità ipoallergenico.
Pietre runiche
Altro elemento caratterizzante la magia sono sicuramente le pietre runiche. Si tratta, a livello storico collettivo, di pietre che aiutano a creare gli incantesimi. Quelle che vi proponiamo qui presentano molte caratteristiche interessanti. Utilizzano materiale di cristallo bianco, cristallino, pregevole fattura, aspetto elegante. Si possono esporre o inserire all’interno della sacchetta predefinita, proprio per il trasporto di queste fantastiche pietroline. Sono di dimensioni adeguate e possono essere usate come pietre di palma e pietre dei guai. Puoi metterlo in tasca o in borsa per una guarigione energetica positiva mentre viaggi, se riesci a credere al loro potere!
Grimorio
Ogni grimorio è un manuale che raccoglie tutte le informazioni magiche, i rituali e le pratiche che una strega usa nella vita, uno strumento chiave del suo mestiere. Il Grimorio completo è la tua magica guida per principianti alle pratiche e alla conoscenza della stregoneria. Illustrato e scritto in stile semplice e pratico, Il Grimorio completo presenta i pilastri chiave della stregoneria. Imparerai anche incantesimi e rituali fondamentali, come creare un cerchio, un sigillo o l’acqua lunare. Il Grimorio completo è una guida per il tuo viaggio nella stregoneria, che affronta le domande chiave e smonta i luoghi comuni sbagliati.
Leggi anche: Come creare un costume da strega con i fiocchi per Halloween