I bambini e gli animali domestici sanno sempre regalare momenti esilaranti, che su internet diventano campioni di like e di share. Come il gatto e il neonato diventati virali sul web dopo che la famiglia ha deciso di pubblicare un video davvero unico che li vede entrambi protagonisti di attimi di puro amore. Ma come fanno a essere così incredibilmente incantevoli?
I neo genitori erano in realtà un po’ preoccupati per come avrebbe reagito il gatto appena adottato da un gattile all’arrivo di un bambino. Lemsie era il nuovo animale domestico, che però si è dimostrato decisamente accogliente e tutt’altro che geloso fin dal primo momento in cui è entrato in rapporto con quel delizioso bambino che non fa altro che ridere, sbavare e mangiare (in attesa che si muova un po’ di più, poi lì è il vero divertimento per tutti in casa, micio compreso).
Il neonato adora l’amico felino e starebbe sempre insieme a lui. E anche il gatto è diventato inseparabile da quel piccolo cucciolo d’uomo che ha deciso di adottare come se fosse davvero il suo fratellino, anche se non ha coda e pochi peli, solo sulla testa. E nemmeno tanti anche lì.
Questi sono i video che fanno bene al cuore e che ci dimostrano ancora una volta quanto siano speciali sia i nostri animali domestici sia i bambini. Possiamo tranquillamente lasciarli in compagnia perché sapranno crescere amandosi alla follia e imparando cosa significa il rispetto e l’amore. Viene voglia non solo di avere bambini, ma anche di adottare gatti, dando una seconda chance a tutti quei poveri animaletti costretti a vivere in un rifugio.
Il video, in breve tempo, è diventato virale per la dolcezza dimostrata da questi due adorabili cucciolotti. Uno più tenero dell’altro: difficile scegliere tra i due quale sia il più dolce!
Davvero incredibili questi due cucciolotti!