Questa è la storia di due gemelle che sposano due gemelli e danno alla luce, quasi contemporaneamente, due bambini che si assomigliano in modo impressionante. La loro storia ha fatto il giro del mondo, perché è semplicemente incredibile. A raccontarla sono i diretti protagonista: le sorelle gemelle Brittany e Brianna, che hanno sposato due fratelli gemelli, dando poi alla luce due bambini uguali quasi nello stesso momento, che si chiamano Jax e Jett.
Brittany e Briana sono due sorelle gemelle che hanno sposato due fratelli gemelli, Josh e Jeremy Salyers. Le due coppie si sono incontrate a un evento per fratelli gemelli nel 2017. Le due famiglie oggi vivono tutte nella stessa casa in Virginia, negli Stati Uniti d’America. E, nemmeno a dirlo, sono molto unite.
Il doppio matrimonio è stato celebrato il 5 Agosto del 2018 a Twinsburg nell’Ohio, durante il “Twins Days Festival 2018”.
Così unite da aver allargato la famiglia praticamente nello stesso periodo. Brittany e Briana sono rimaste incinta dei rispettivi mariti più o meno nello stesso periodo. E hanno dato alla luce due bambini, nati a pochi giorni di distanza, che si assomigliano in modo incredibile. Per gli esperti di genetica non un caso raro:
Le loro madri e i loro padri sono gemelli identici. Le due coppie hanno avuto figli. Lo stesso DNA ha creato entrambi. Ricordando che i gemelli identici condividono lo stesso DNA.
I due figli delle due sorelle gemelle che sposano due gemelli dando alla luce due bambini pressoché identici si chiamano Jax e Jett. Hanno anche una pagina Instagram a loro dedicata, per raccontare la loro incredibile storia che ancora oggi lascia tutti senza fiato.
I due bambini sono due cugini ma anche due fratelli genetici e gemelli quaternari.
Una storia davvero incredibile che ha lasciato tutti senza parole!