Un genitore diventa tale quando decide di allargare la famiglia ed avere un figlio. Di certo, però, la vita prima e dopo i figli non può essere la stessa. C’è a chi cambia relativamente poco, ma c’è anche chi si ritrova a vivere dei cambiamenti radicali di routine e quotidianità. Questi genitori hanno deciso di fare un prima e dopo esilarante, che dimostra come le loro priorità siano cambiate e come adesso passano il loro tempo.
Dal Colosseo al rigurgito è un attimo
Questa giovane mamma ha deciso di postare due foto nelle quali la vediamo indossare la stessa maglia, ma in condizioni differenti. Nella prima è sorridente di fronte al Colosseo, probabilmente durante una gita. Nella seconda, invece, è a casa, con la stessa identica t-shirt, solo questa volta sporca di rigurgito e per nulla in vacanza, piuttosto con un biberon a far mangiare il piccolo. Usi diversi, ma stesso abbigliamento!
Dalla festa della birra alla sagra del pizzico
Chi non vorrebbe un bel massaggio facciale a base di pizzichi vari e commentabili? Sicuramente la mamma in questione avrebbe preferito continuare a ballare e fare festa con un bel boccale di birra in mano, ma sicuramente essere spizzicata e torturata da suo figlio le va bene comunque. Diciamo che è una sofferenza dolce, la sua.
Come cambiano i sabati quando si hanno dei figli!
In questo collage vediamo sulla sinistra una giovane donna intenta a fare festa, durante un sabato definibile come “alcolico“, alla ricerca di puro divertimento. Sulla destra, invece, vediamo la stessa donna, durante sempre una serata di un sabato, ma questa volta non a base di vodka, piuttosto di latte in polvere e puzzette. Insomma, magari non la cosa più spassosa del mondo, ma sicuramente è sempre un sabato “selvaggio“.
La birra e la pipì sono decisamente intercambiabili
Quando si vorrebbe bere qualcosa di gelato e giallognolo, ma la vita ti dà solo un pannolino traboccante di pipì. Insomma, questo papà con molta probabilità quando ha chiesto una serata da paura non intendeva proprio questo body sporco, che sicuramente fa spavento, ma in senso decisamente negativo.
LEGGI ANCHE: 18 Foto che ci mostrano quanto siano cambiate alcune celebrità con gli anni