La sua presenza in televisione è ormai una costante da più di 40 anni. Gerry Scotti è uno dei volti Mediaset di punta. Amato da grandi e da bambini, il presentatore viene considerato da tutti come uno zio, per la figura serena e protettiva che comunica. Se da un punto di vista professionale è un personaggio molto aperto e socievole, da un punto di vista privato invece ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza. Ecco perché le immagini di Gerry versione nonno hanno conquistato tutti.
Gerry Scotti adorabile nonno di due nipotini
Sposato per 18 anni con Patrizia Grosso, con la quale ha avuto un unico figlio, Edoardo, Gerry Scotti oggi è sentimentalmente legato a Gabriella Perino. Il presentatore tv è anche nonno di due nipotini, Pietro di appena un anno, e Virginia, di tre anni. Le immagini di Scotti mentre è in giro con il figlio, la nuora Ginevra Piola, i due nipotini ed il cane sono state una paparazzata della rivista settimanale Chi.
Infatti Gerry non è solito condividere sui social immagini private. Quindi vederlo in versione nonno innamorato dei suoi due nipotini piace tanto al suo pubblico.
Il presentatore tv ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia
Per Gerry dedicare i suoi momenti di tempo libero in famiglia, circondato dall’affetto dei suoi due nipoti, è qualcosa che gli riempie il cuore. Non ha mai nascosto l’enorme amore che prova per i due bambini. Bastano queste immagini per dimostrarlo.
La piccola Virginia salta in braccio a nonno Gerry con grande gioia, oppure il piccolo in passeggino guidato proprio dal nonno. Il tutto mentre sono in centro a Milano intenti a fare colazione. Un momento di serenità familiare a cui Scotti non rinuncia proprio.
Potrebbero interessarti:
I genitori abbandonano i figli e l’umile nonno si occupa da solo dei sei nipoti
La ragazza non ha nessuno con cui andare al ballo di fine anno: sarà il nonno a portarla (video)