La prima cosa che facciamo quando torniamo a casa dopo una lunga giornata di lavoro è togliere la giacca o il cappotto per stare subito più comodi. Inevitabilmente però questi indumenti finiscono su una sedia, sul divano o su qualche ripiano rendendo l’ambiente più disordinato giorno dopo giorno. Eppure tenere tutto in ordine è davvero semplice se si posiziona un comodo appendiabiti da terra all’ingresso della propria abitazione. In questo modo sapremo fin da subito dove riporre giacche e cappotti, piuttosto che gettarli dove capita. Ecco allora che vogliamo consigliarti gli appendiabiti da terra più convenienti e più belli per arredare la tua casa.
Appendiabiti da terra in stile minimalista, by Versa
I mobili marchiati Versa hanno lo scopo di conferire un tocco cosmopolita, fresco e funzionale alle vostre case, rendendole vivaci e in costante rinnovamento. Ma oggi vogliamo parlarvi del loro appendiabiti minimalista in stile nordico e scandinavo, l’ideale per l’ingresso. Ha un’altezza di 180 cm, realizzato in legno e con degli inserti in metallo bianco. La base piuttosto pesante garantisce stabilità anche quando si appendono numerosi indumenti, infatti il peso massimo supportato è di ben 20 kg. Anche il montaggio è semplice e intuitivo, non necessita di strumenti aggiuntivi e si completa nell’arco di 5 minuti.
Appendiabiti in metallo della SONGMICS
L’appendiabiti realizzato dalla SONGMICS, stabile e robusto, presenta una struttura in acciaio inox e offre una capacità di peso massimo di 25-30 Kg. Per adattarlo meglio alle tue esigenze puoi modularne sia l’altezza che la larghezza, ma anche spostarlo comodamente grazie alla presenza di 4 ruote universali. Inoltre, si tratta di un appendiabiti da poter localizzare sia all’ingresso, ma anche in altri ambienti della casa, come bagno o camera da letto, poiché in grado di accogliere anche asciugamani, vestiti e altri indumenti.
Appendiabiti pieghevole della Foppapedretti
Da 70 anni Foppapedretti si propone di realizzare mobilio caratterizzato da qualità dei materiali, praticità, funzionalità e maneggevolezza. L’appendiabiti pieghevole in legno Snake 60 di Foppapedretti è un vero asso nella manica, che aiuta a mantenere in ordine la propria casa. Grazie alla sua struttura in legno massiccio di faggio, assicura solidità e resistenza e presenta un barra in acciaio di 60 centimetri su cui riporre giacche e cappotti. Ma l’aspetto unico di questo prodotto è dato dalla sua capacità di aprirsi e chiudersi a seconda della necessità, senza occupare uno spazio eccessivo quando non viene utilizzato. Inoltre, si possono installare anche delle rotelle che ne consentono una motilità facile e rapida.
Appendiabiti da terra KungFuWood
Con il suo design artistico e minimalista, l’appendiabiti in legno massello della KungFuWood conferisce al tuo ingresso un aspetto unico ed elegante, nonché comodo e pratico. La base rotonda e resistente garantisce stabilità alla struttura, impedendone la caduta anche con numerosi indumenti appesi. I 5 ganci sono realizzati replicando il design di un cactus ed essendo ad angolo retto non consentono lo scivolamento degli abiti, dei cappelli o dell’ombrello. Il montaggio è semplice e non richiede particolari accortezze e capacità: in pochi minuti potrai posizionarlo nell’angolo della casa che preferisci.
Leggi anche: Le 5 migliori bistecchiere che puoi trovare sul mercato