Sergio Muniz lo si conosce per diversi motivi. Sicuramente è un attore apprezzatissimo dal pubblico a casa, date le sue interpretazioni decisamente note. Sappiamo inoltre che ha avuto una vita sentimentale decisamente impegnata.
Nel 2009, l’uomo ha sposato Beatrice Bernardin, con la quale poi è stato fino al 2017. Lei di professione fa la modella e insieme al coppia ha avuto una storia d’amore decisamente molto profonda. A segnare passo passo questa relazione è stata la presenza della piccola Giorgia.
Raccontando un pochino la loro relazione, Muniz ha dichiarato che lui e Beatrice Bernardin si sono conosciuti quando era appena arrivata nella vita della modella sua figlia Giorgia. La bambina è nata da una precedente relazione della donna, ma è stata poi di fatto cresciuta anche dall’attore spagnolo insieme alla madre, che sono stati insieme poi per tanto tempo.
Parlando della piccola, Muniz ha dichiarato:
Vivere accanto a un bambino è un’esperienza di immenso arricchimento. In particolare devo dire che come attore l’entusiasmo e la mancanza di filtri di Giorgia per me sono fonte di ispirazione, nonché un’opportunità di aprire la mente.
Quando gli è stato poi domandando il motivo per il quale non fosse mai diventato padre di un figlio proprio l’attore risponde in un modo decisamente preciso:
Sono già padre di Georgia, figlia della mia ex moglie. È cresciuta con me da quando è nata, è come se fosse mia e il nostro legame è molto forte, anche se la storia con sua madre è finita.
La fine del primo matrimonio
Come lo stesso Sergio Muniz ha dichiarato, tra lui e la sua ex moglie il matrimonio è quindi finito nel 2017. Come spesso accade, si inizia a parlare molto di questi rapporti privati dei personaggi famosi, per questo l’attore si è sentito in dovere di dare una sua spiegazione e così, in un’intervista, racconta:
Non voglio che l’interesse del pubblico si focalizzi troppo sulle mie vicende private. Molti personaggi televisivi vivono di gossip. Non li giudico, ma io voglio trasmettere qualcosa di più a chi mi segue. Il mio obiettivo è recitare e farmi apprezzare dalla gente come attore, non come personaggio
Leggi anche: Conoscete i figli di Michael Sheen? la fidanzata Anna Lundberg aspetta il loro 2° figlio insieme