Per molte persone avere una propria famiglia e dei figli è un sogno da realizzare. C’è chi preferisce avere uno o due bambini e chi invece ama le famiglie numerose, come la coppia di cui stiamo per raccontarvi.
La coppia sta insieme da 10 anni
Amanda Sellers e suo marito Chris hanno rispettivamente 29 e 33 anni e sono genitori di 9 figli in attesa del decimo. La coppia della Virginia sta insieme dal 2013 e in meno di 10 anni sono riusciti ad avere una famiglia così numerosa.
Chris aveva già due bambini da una precedente relazione, Ryan e Logan, e prima di conoscere Amanda mai avrebbe pensato di fare altri figli. E invece la vita riserva sempre un’infinità di sorprese.
I video su TIkTok mostrano la loro routine giornaliere
Amanda si diverte a condividere la sua quotidianità condividendo video nel suo profilo TikTok. Avere così tanti figli comporta sicuramente essere ben organizzati in tutto, dalla preparazione dei pasti alla gestione della casa.
“Ho sempre desiderato una famiglia numerosa – racconta Amanda – Dopo poco dall’inizio della nostra relazione, io e Chris abbiamo iniziato a provare e nel 2014 è arrivato Liam. Nel 2015, poi, sono nate le nostre due gemelline, Mya e Mia. A seguire, ci sono stati Asher e Brycen nel 2017, Eli nel 2018 ed Emma nel 2020. Sono praticamente stata sempre incinta, salvo per il 2021, e ora siamo in attesa del nostro decimo figlio“.
“Vanno tutti d’accordo e cerco di insegnare loro a fare di tutto in casa, in modo che siano indipendenti – ha proseguito – Mi aiutano nelle faccende domestiche e sono in grado di darsi da fare con la preparazione dei pasti”.
L‘organizzazione è tutto per Amdanda e Chris e ognuno dei loro bambini fa la sua parte in casa in base all’età che ha e ai compiti che può svolgere. Ma sicuramente da un punto di vista economico avere una famiglia numerosa è dispendioso.
Infatti Amanda racconta che solo di cibo spendono 1.400 euro al mese. 1000 euro di cibo a lunga conservazione e 400 euro di alimenti freschi. Una bella cifra sicuramente. E per spostarsi tutti insieme usano un furgoncino da 15 posti.
Sicuramente i momenti di caos ci sono ma se ognuno di loro collabora e rispetta l’organizzazione della casa non ci sono particolari difficoltà o intoppi nell’affrontare la quotidianità.