Ognuno di noi ha dei sogni e degli obiettivi diversi da quelli degli altri. Non tutti ad esempio hanno il desiderio di avere dei figli e, per quanto per qualcuno possa sembrare strano, per fortuna si è liberi di fare ciò che si vuole della propria vita. C’è però sempre il giudizio esterno pronto a commentare qualsiasi azione si intraprenda. Una giovane coppia ha condiviso sui social i festeggiamenti per aver scelto di non diventare mai genitori, scatenando una polemica.
Giovane coppia è sicura di non volere figli: lui si sottopone a vasectomia
Nathalie Guzman e Andrés Flu sono i protagonisti di questa storia. I due sono una giovane coppia colombiana che condivide la scelta di non volere figli. Per stare tranquilli e sicuri hanno preso una decisione importante: sottoporsi ad un intervento chirurgico. Lui infatti si è fatto fare la vasectomia.
La coppia poi ha voluto rendere partecipi gli utenti del web festeggiando questa scelta sui social. Infatti hanno pubblicato un post raccontanto la notizia a tutti i follower. “Vogliamo condividere con voi la grande gioia. NON SAREMO MAI GENITORI” – si legge nella didascalia del video condiviso.
Il post social ha scatenato una polemica
La coppia ha suscitato però la reazione di molte persone dopo che la loro pubblicazione è diventata virale. Più che altro la loro motivazione ha generato numerose critiche. Infatti hanno spiegato che non vogliono avere figli per non lasciarli in un mondo crudele e vogliono combattere la sovrapopolazione.
“La cosa più importante è contribuire alla conservazione del pianeta, così sovrappopolato e martoriato. Non porteremo un altro essere umano da contaminare” – scrive Andres nel post. Molti utenti hanno criticato la loro scelta ma altri si sono conratulati con loro. E voi che ne pensate?
Potrebbero interessarti:
I genitori accolgono con gioia la nascita dei cinque gemelli
Giovane coppia appena sposata non vuole avere figli: lui si sottopone alla vasectomia