Essere genitori è un’emozione unica e colma di gioia, ma allo stesso tempo non è così semplice come può sembrare. Molti genitori infatti tendono a trascurare se stessi per mettere al primo posto i bisogni dei propri figli. La mamma di questa storia ha addirittura incolpato la propria figlia di averla fatta diventare “vecchia“.
La donna in questione è una giovane mamma, Kendra Sykes, di soli 22 anni e originaria dell’Ontario, in Canada. In un video su TikTok ha dichiarato che sua figlia, Thaila, le ha “rubato” la giovinezza. Ma vediamo bene come sono andate le cose.
Visualizza questo post su Instagram
Il video di cui si parla, diventato virale in pochissime ore, è stato pubblicato dalla donna dopo aver ricevuto un commento sotto ad un normale video in cui esponeva il suo aspetto e gli effetti della maternità. Il commento in questione riportava la seguente frase: “Sembri molto vecchia e hai l’acne… devi essere una tossicodipendente!“.
A questo commento, Kendra ha prontamente risposto con il video diventato famoso sui social in cui scrive di non essere una tossicodipendente ma di essere una madre e che il suo aspetto poco giovanile è colpa proprio di sua figlia, che le ha “rubato” la giovinezza.
@crzctldy666 An old wives tale once said little girls stea their mothers beauty 🤔 #babytok #firsttimemom #4monthsold #momsoftiktok #iykyk #fyp ♬ Big And Chunky – Juan Torres 🤠
I commenti e le risposte a questa dichiarazione non sono tardate ad arrivare, anche a causa della velocità con cui il video si stava diffondendo. Sono stati in molti a criticare Kendra per quanto affermato, rimproverandola del fatto che non si dovrebbe mai parlare in questo modo dei propri figli che potrebbero rimanerci molto male.
Altri utenti invece, si sono schierati dalla parte della giovane mamma, simpatizzando con lei e offrendole consigli utili su come affrontare gli effetti della maternità.
Ad ogni modo però, Kendra prende con umorismo tutti i commenti negativi ricevuti, ed è proprio quello che i suoi fan sembrano apprezzare di lei. La maggior parte di loro, infatti, sembra comprendere l’ironia dietro al video che ha attualmente ha raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni.
Leggi anche: La sua casa andava in fiamme: madre si ustiona gravemente per salvare i suoi figli