Ogni coppia vive il proprio rapporto in maniera del tutto personale e soggettiva. Certi equilibri che si instaurano possono andare bene per alcuni e meno per altri. Sul tema della fedeltà per esempio c’è chi è categorico e non contempla assolutamente la possibilità di essere traditi, chi invece, come questa giovane ragazza, che accetta serenamente la presenza dell’amante del suo fidanzato.
La ragazza scopre l’infedeltà del fidanzato e accetta l’ amante nella coppia
Una giovane ragazza di Anzoátegui, in Venezuela, ha fatto discutere sui social dopo aver pubblicato una sua foto insieme all’amante del suo fidanzato. Sofia Victoria Gutiérrez Sousa, questo il nome della ragazza tradita, ha ammesso tranquillamente che per lei non ci sono problemi ad essere una coppia aperta.
Ha accettato serenamente l’amante e adesso fa parte del loro rapporto. A Sofia non interessano i pregiudizi che ancora persistono sulle relazioni poliamorose e vive la sua storia alla luce del giorno.
L’amante prende il posto della fidanzata quando lei non c’è
“Non sono pazza, questa donna si è guadagnata tutto il mio amore da quando ha accettato il mio ragazzo come suo , da quando ha capito il suo posto e non esce con lui in pubblico , da quando lo ama incondizionatamente. Gli manda sempre messaggi su WhatsApp facendolo sentire amato e questo per me vale più di ogni altra cosa perché quando non posso esserci lei ci sarà , prendendosi cura di luie dandogli tutto l’amore che merita”, ha scritto.
Le critiche sui social
Sofia però non ha ricevuto commenti di appoggio e sostegno da parte degli utenti del web. Anzi la sua scelta è stata molto criticata. Anche se ognuno vive la propria storia d’amore come vuole, secondo gran parte delle persone accettare l’amante del proprio fidanzato non è qualcosa di sano per la coppia in sé.
Voi che ne pensate?
Potrebbero interessarti: