Harry Parker è un giovane ragazzo di 22 anni che ha voluto creare presto una sua famiglia insieme alla moglie Avril. Harry è orfano e non ha mai conosciuto i suoi genitori. La coppia decide di adottare la piccola Miley, una neonata di sole due settimane. Il ragazzo però non avrebbe mai immaginato che lui e la bambina erano in realtà legati perché Miley era sua sorella biologica.
La neonata adottata aveva bisogno di ricevere un trapianto
La loro vita procede serenamente fino ai quattro anni della bambina, quando scoprono che si ammala e necessita urgentemente di un trapianto di fegato. I dottori informano i genitori che per trovare un donatore compatibile c’è bisogno di determinati criteri. Così il papà si sottopone al test del DNA per verificare se lui è adatto o meno. Ed ecco che si scopre un’incredibile verità.
Dai risultati del test del DNA emerge che Harry ha una compatibilità pari al 50% con Miley. Questo succede quando si è parenti e si condividono quindi legami di sangue. Il papà di Miley comincia ad interrogarsi sul motivo di questa scoperta ed inizia ad indagare e approfondire la questione.
Il papà scopre che la bambina in realtà è sua sorella biologica
Così si rivolge ad un investigatore privato per conoscere i genitori biologici di Miley. Harry arriva a scoprire l’esistenza di una donna di nome Dorothy che gli svela l’incredibile verità sul legame tra di lui e la bambina.
Harry e Miley in realtà sono fratelli biologici. Le probabilità che accadesse una cosa simile erano davvero molto basse e lo stupore che ha suscitato questa storia era generale. Per il papà non è cambiato assolutamente nulla perché l’affetto per Miley era profondo e sincero. Ma ovviamente questa scoperta ha svelato la verità dei fatti.
Potrebbero interessarti: Due mamme per sei fratellini: nessuno li ha adottati perché il giudice non ha voluto separarli