Mamma Sto Bene!
La prima ecografia

Giovane Tik Toker di appena 18 anni annuncia di essere incinta: “Una delle sfide più complicate della mia vita”

Con immensa gioia la giovane Sofia Crisafulli annuncia la sua gravidanza poco dopo aver compiuto 18 anni. Tramite un post Instagram ha comunicato infatti di essere già al terzo mese di attesa ed ha aperto il suo cuore riguardo alle forti emozioni che sta provando.

Una splendida sorpresa per i suoi follower e per la sua famiglia, nonostante le difficoltà. La giovane influencer appare nel suo post vestita di bianco, con il pancione in bella mostra. A seguire una lunga didascalia in cui racconta come si è resa conto di essere incinta e l reazione dei suoi cari.

Il 30 dicembre ha deciso di fare un test, insospettita da un ritardo, ed ha fatto la più piacevole delle scoperte. I dubbi e le paure l’hanno spinta a nascondere il risultato alla madre, la persona a lei più vicina, fin quando ha preso la decisione di tenere il bambino. Come ha dichiarato infatti, sapeva che avrebbe trovato in lei sostegno ed amore. Vediamo di seguito il momento in cui le ha dato la notizia, tramite una lettera molto commovente.

@sofiacrisafulli

come ho detto a mia mamma di essere incinta🤞🏻🧡🤰🏻

♬ sonido original – bby girl👸🏻

Indecisioni e timori l’hanno accompagnata in questi mesi, ma l’ecografia con la quale ha potuto sentire il battito del suo bambino ha spazzato via ogni ripensamento. Un altro meraviglioso capitolo della mia vita, scrive su Instagram, nonché una delle sfide più complicate. Tuttavia si dice certa di riuscire ad affrontare ogni cosa con il supporto di chi le vuole bene.

Oltre le comprensibili ansie dunque, la giovane influencer è pronta a diventare mamma ed intraprendere questo cammino. L’identità del padre però non è ancora stata rivelata. I followers ipotizzano che il ragazzo, Agostino Catanzariti, con il quale aveva pubblicato anche diversi contenuti social, l’abbia lasciata di recente.

La ragazza rassicura però il suo seguito, promettendo aggiornamenti costanti sull’andamento della gravidanza tra i suoi alti e bassi. Non ci resta che attendere e saoerne di più, nel frattempo tantissimi auguri alla futura mamma!