Una bambina di nome Ansley si stava esibendo sul palco di “America’s Got Talent” cantando il brano Think di Aretha Franklin, quando uno dei giudici, Simon Cowell, ferma la sua esibizione interrompendola in maniera brusca. Cosa sarà mai successo? Il giudice era davvero infastidito e si era creato un momento di grande tensione.
Il giudice interrompe l’esibizione della bambina: ecco perché
Il giudice non aveva nulla contro la bambina, anzi. Ma ciò che proprio non stava tollerando era la base musicale usata per la canzone. Cowell l’ha definita davvero terribile. Così chiede alla bambina di cantare nuovamente il brano senza usare però la musica, cantando quindi a cappella.
Il pubblico inizia a dimostrare il proprio sostegno alla bambina con applausi sentiti, per incoraggiarla ad eseguire il brano senza base musicale. Appena Ansley comincia a cantare però quello che succede è qualcosa di magico.
La piccola Ansley riesce a ricreate un’atmosfera emozionante
Nonostante l’enorme tensione accumulata per questa inaspettata interruzione, Ansley riesce a ritrovare sicurezza in se stessa e si esibisce come una piccola star dello spettacolo. Il pubblico ha fatto sentire tutto il suo appoggio nei confronti della ragazzina e gli stessi giudici hanno apprezzato la sua esibizione.
Appena finisce di cantare il brano, per Ansley solo grandi applausi e complimenti. Evidentemente il giudice che l’aveva interrotta aveva intuito che quella base musicale non rendeva in realtà giustizia alla sua splendida voce.
Guarda il video dell’esibizione della piccola Ansley che viene interrotta dal giudice per poi riprendere a cantare senza base musicale:
Potrebbero interessarti:
Il bambino si presenta a The Voice cantando Elvis: la reazione della giuria è sorprendente (VIDEO)