Giuliano Sangiorgi è il frontman della band italiana Negramaro. Un gruppo di ragazzi del sud Italia, che prima di essere colleghi, sono anche estremamente amici tra di loro. ovviamente ognuno di loro, oltre al legame con gli altri della band hanno anche dei personali legami con mogli e compagne. Giuliano è sicuramente un valido esempio di quanto si possa amare la propria famiglia.
Ilaria Macchia è la compagna di Giuliano. I due stanno insieme da molti anni, ma non si sono mai sposati. Scrittrice e sceneggiatrice, a modo suo è abituata al mondo dello spettacolo, anche se non ama mettere in mostra la sua vita provata. Nel 2018 i due sono diventati genitori di Stella, coronando il loro sogno più grande.
Nata il 3 agosto Ilaria nata a San Donato in provincia di Lecce, da anni si è affermata come scrittrice e come sceneggiatrice. Moltissimi sono i progetti cinematografici a cui ha preso parte, tra di essi: “Non è un paese per giovai”. Sceneggiatrice, ma principalmente scrittrice, ha fatto il suo esordio nel 2017 con il romanzo “Ho visto un uomo a pezzi”, dove parla delle possibilità che la vita offre per riuscire a cambiare vita.
Giuliano e Ilaria sono entrambi pugliesi e stanno insieme ormai da diversi anni. Non vogliono mettere in mostra il loro legame sui social vivono una vita tutto sommato normale. Entrambi sono molto innamorati del loro lavoro e si rispettano a vicenda.
Possiamo rimanere per giorni in casa a scrivere senza mai incontrarci.
La loro vita nel 2018 si è arricchita con l’arrivo di loro figlia Stella. Per loro è stata un’immensa gioia Un vero e proprio gioiello per il loro rapporto che era comunque già solito. Sui social i due condividono alcuni pezzi della loro vita familiare, che comprendono anche la loro bambina. Una famiglia normale, anche se non manca l’arte nella loro famiglia, la musica da una parte e la scrittura dall’altra.