Mamma Sto Bene!

Gli regalano un peluche che parla con la voce della moglie morta. La reazione è commovente

Solitamente non vediamo ricevere un peluche in dono a una persona adulta. Sono giochi per bambini ed è curioso vederlo regalare proprio ai grandi. Ma se succede spesso questo regalo ha un significato molto particoalre, come nella storia che stiamo per raccontarvi.

Un uomo era rimasto vedovo. Aveva perso la sua amata moglie. Andare avanti e continuare una vita che fino a quel momento era stata condivisa con la donna che amavi è dura.

Per fortuna però esistono gli amici che cercano di tirarti su il morale ritagliando dei piccoli momenti da condividere insieme. Una serata tra amici però può diventare un momento molto commovente.

L’uomo si commuove per il regalo ricevuto

Infatti quest’uomo non solo ha ricevuto in regalo un peluche, ma è stato realizzato con la voce della moglie morta. Anche se può sembrare qualcosa di strambo, per lui ha assunto un valore profondo.

Poter sentire ancora la voce della moglie è qualcosa di particolarmente emozionante che tiene il ricordo sempre vivo e per quest’uomo è stato molto toccante poterla sentire ancora.

Il video divide il web

Sui social però non tutti hanno apprezzato questo regalo. Alcuni hanno sottolineato che fosse un regalo inopportuno e fuori luogo. Altri invece che ci sono molti modi per ricordare una persona amata defunta, ma così è bizzarro.

C’è chi però ha solidarizzato con l’uomo e con il suo desiderio di voler sentire la voce della moglie, anche facendolo attraverso un peluche.

E voi che ne pensate di questo regalo?

https://www.tiktok.com/@claudiayukari/video/7147444805981719814?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1