Prendersi cura di se stessi è importante per il proprio benessere mentale e fisico. Ciò che conta è stare bene ed in salute col proprio fisico, qualunque esso sia. Negli anni però può succedere che ci si trascura e ci si metta in secondo piano. Coccolarsi andando dal parrucchiere o sottoponendosi ad una sessione di trucco può rafforzare la propria autostima. La trasformazione di questa donna comune ad esempio regala un nuovo sorriso e un senso di felicità non indifferente.
Il trucco trasforma completamente questa donna comune
Grazie alle sapienti mani della truccatrice Ayan Shafag, possiamo assistere all’incredibile trasformazione di una donna che aveva bisogno di un aiuto estetico per vedersi meglio allo specchio. Dopo un lavoro intenso e meticoloso, la protagonista di questa storia vive uno straordinario cambiamento che lascia tutti davvero senza parole.
La donna comincia ad essere truccata dalla make-up artist che lavora sul suo viso mescolando colori adatti alla sua pelle per ricreare una base perfetta. Tra fondotinta, cipria, ombretto e mascara, la trasformazione che subisce questa donna è davvero stupefacente.
Il risultato finale della trasformazione
Vedere le immagini del prima e del dopo genera una reazione sconvolgente. Sembrano quasi due persone diverse, eppure è sempre la stessa. La donna è felice e soddisfatta del risultato finale e non poteva chiedere di meglio.
Il trucco usato su questa donna dimostra quanto a volta basta davvero qualche minuto in più da dedicare a se stessi per sentirsi meglio e vivere la vita in un modo diverso.
Guarda il video che mostra il prima e il dopo la trasformazione di questa donna:
Potrebbero interessarti:
L’incredibile trasformazione di una donna di 86 anni grazie ad un trucco professionale
Dopo aver sistemato trucco e capelli, questa donna sembra più giovane di 10 anni