Owen e suo fratello più piccolo Ethan hanno ricevuto una sorpresa inaspettata quando sono atterrati con l’aereo in un aeroporto. Ad attenderli qui c’era la nonna, ansiosa di riabbracciare i suoi nipoti. Per l’occasione la donna, però, ha deciso di mettere in piedi una scenetta che ha fatto il giro del mondo ed è diventata famosa come la più esilarante e adorabile riunione di famiglia all’aeroporto. Lei era vestita da dinosauro. Un T-Rex per la precisione, il re dei dinosauri.
Il bambino di 8 anni ha detto che quando si trovavano un paio di anni fa in un aeroporto in Ontario un grosso dinosauro si è avvicinato a loro.
Ho visto tonnellate di Jurassic Park.
E ovviamente il ragazzino sapeva che era in pericolo. Anche perché era un T-Rex, non un dinosauro qualunque. E quindi, ben consapevole che sarebbe ben presto diventato il suo spuntino, ha iniziato a scappare, come dimostra il video che mostra i due ragazzi fuggire dal tirannosauro.
Quando però la persona in costume inizia a fare degli strani ruggiti, i due bambini hanno deciso di vederci meglio e hanno scorto una persona conosciuta e amata dietro quel costume da dinosauro.
Non sapevo chi fosse. Ma poi ho visto la sua faccia e ho capito che era mia nonna.
Questo il commento di Owen, incredulo insieme al fratellino Ethan di fronte alla nonna che si era vestita da T-Rex per andare ad accoglierli all’aeropoto. Tabitha, la mamma dei ragazzini, non era invece sorpresa del comitato di benvenuto che la mamma aveva organizzato per dare il bentornato ai suoi adorati nipoti. Ridendo infatti ha semplicemente detto:
È matta! A sua volta questo mi fa impazzire. E ho lasciato impazzire anche i bambini.
I bambini due anni dopo hanno escogitato a loro volta un piano per spaventare la nonna, presentandosi all’aeroporto di Victoria vestiti da Velociraptor, prendendo in prestito gli abiti di Halloween.
Abbiamo aspettato all’aeroporto per abbracciarla spaventosamente e poi…
Il loro piano è andato in frantumi, perché nonna Cheryl nel frattempo si era trasformata in un T-Rex.
È venuta con in mano una valigia e un caffè con un completo da T-Rex! Lo stesso identico a quello con cui mi ha spaventato due anni fa! Non l’ho visto arrivare!”
Una bella reunion di famiglia tra dinosauri: ma i nipotini non si arrendono perché la prossima volta riusciranno a spaventarla.
Che nonna straordinaria!