Molte donne vivono il momento della maternità come qualcosa di unico e straordinario. Mettere al mondo i figli e vederli crescere per loro rappresenta il vero senso della vita. Poi ci sono quelle famiglie numerose con tanti bambini in giro per casa che riempiono le giornate e tengono decisamente occupati i genitori. Ma cosa fare quando si hanno 11 figli da 8 papà diversi? La protagonista di questa storia si chiama Phi e da sempre sognava di avere tanti bambini.
La tiktoker americana si diverte a condividere diversi video nel suo profilo social. Alcuni riguardano lei in prima persona, ma altri mostrano i suoi 11 figli. La curiosità della sua famiglia però è che i bambini hanno 8 papà diversi.
Ed è proprio per questo motivo che Phieudoraa, così viene conosciuta sui social, riceve giornalmente critiche da parte degli hater. I commenti negativi sulla sua famiglia vertono soprattutto sul fatto che secondo alcuni lei abbia fatta così tanti figli con papà diversi solo per ricevere i sussidi statali.
Così, stanca di leggere sempre le stesse critiche, decide di rispondere agli haters ironizzando sulla situazione. Infatti Phieudoraa ha confessato che in realtà è bello avere così tanti papà diversi in modo tale che ce ne sarà sempre qualcuno di riserva.
Ha dichiarato la tiktoker
Inoltre in merito a chi la accusa di aver fatto così tanti bambini con uomini diversi per ricevere i sussidi statali risponde semplicemente mostrando i soldi che ottiene: 10 dollari ogni quattro settimane. Diciamo che non è sicuramente una cifra adeguata al mantenimento dei figli.
Ma non tutti i follower la criticano
Phieudoraa per fortuna non legge solo cattiverie sul suo conto. Infatti alcuni follower spendono parole carine nei suoi confronti e la ammirano per il coraggio che dimostra. Non sarà facile crescere così tanti bambini, ma lei non si abbatte mai e i fa vedere sempre sui social felice insieme ai suoi figli.
Soprattutto viene apprezzato il fatto che non si fa abbattere dai giudizi negativi che riceve ma continua serena per la sua strada.