Quando era rimasta incinta per la seconda volta, questa donna pensava solamente alla felicità di dare un fratellino o una sorellina alla sua prima figlia. Di certo non immaginava che la sua vita sarebbe stata stravolta dall’arrivo di cinque gemelli. Sono passati alcuni anni dalla loro nascita e oggi sono cresciuti. Ecco come sono diventati.
La notizia della nascita dei cinque gemelli ha fatto il giro del mondo
Il 24 giugno del 2016 il nome di Oksana Kobeletska era su molti notiziari locali per un’incredibile scoperta. La donna era convinta di aspettare due gemelli. In realtà ha partorito cinque bambini. “Nessuno della mia famiglia ha mai avuto dei gemelli, già ero sorpresa di aspettarne due, cinque è stato davvero sorprendente!” – aveva detto la mamma.
La notizia della nascita dei cinque gemelli ha scioccato tutti anche perché è stata una gravidanza naturale, quindi molto rara. Esiste infatti una possibilità su 40 milioni di avere una gestazione pentagemina.
La mamma ha cresciuto i figli da sola
Nel tempo Oksana e il marito si sono separati e lei si è ritrovata a crescere da sola i suoi sei figli. Di certo non è stato facile creare nuove abitudini e organizzare perfettamente i ritmi di tutti. Ma questa mamma è riuscita a dare a tutti una routine utile per gestire le loro esigenze.
Ecco come sono oggi i cinque gemelli
Sono passati 7 anni dalla nascita dei gemelli e la mamma spesso aggiorna il suo profilo Instagram condividendo degli scatti dei suoi figli. Il loro aspetto è ovviamente cambiato. Sono tutti più grandi e le loro foto conquistano i cuori di migliaia di utenti del web.
Anche se Oksana ha cresciuto i suoi figli da sola ha avuto una grande forza di volontà e l’unico desiderio di vedere i suoi bambini felici.
Potrebbero interessarti:
Mamma di sette figli partorisce cinque gemelli, in una gravidanza che per i medici è un miracolo
Mamma partorisce 5 gemelli in 60 secondi: succede solo 1 volta su 55 milioni di gravidanze