Al giorno d’oggi molte persone si affidano alle app di appuntamenti per tentare di conoscere un partner o un compagno con cui trascorrere una serata insieme o, perché no, se ci sono i giusti presupposti, iniziare una storia d’amore.
Ovviamente non è semplice, così come nella vita reale, trovare qualcuno col quale condividere il proprio percorso. E, allo stesso modo degli appuntamenti nati in maniera classica, anche questi possono essere fallimentari. Una donna di 42 anni ha raccontato in lacrime sui social che, durante un incontro con un ragazzo conosciuto su Tinder, si è sentita dire che è troppo vecchia.
Questa donna era in lacrime dopo l’appuntamento andato male con un ragazzo conosciuto su Tinder
Kate Sumers ha attirato l’attenzione di molti internauti dopo aver pubblicato un video sul suo profilo TikTok in lacrime. La donna di 42 anni era devastata dopo esser tornata da un appuntamento con un ragazzo conosciuto su Tinder.
L’esperienza è stata fallimentare perché questo ragazzo le ha detto che è vecchia. “Sono appena tornata da un appuntamento su Tinder in cui il ragazzo mi ha detto che sembro più vecchia. Ho paura di uscire di nuovo con qualcuno , 42 anni sono la fine per me”, ha detto Kate.
Non accettava l’idea di sembrare più grande di quello che era realmente
La donna si è lasciata andare in un pesante sfogo. “Non c’è più vita dopo 42 anni per me” era arrivata a dire. Sentirsi dire che sembrava più grande dell’età che aveva è stato per lei un’offesa grande.
Kate ha ricevuto molta solidarietà dopo la pubblicazione di questo video ma anche diverse critiche. Infatti la donna ha preferito cancellare il filmato dal suo profilo TikTok. Ha voluto dimenticare quella parentesi della sua vita e ricominciare da zero.
“Grazie mille per i vostri bellissimi messaggi e commenti sul mio ultimo post . Sono emozionata e grata . Questa esperienza mi ha dato un nuovo inizio nella vita e mi ha fatto credere di nuovo nell’amore. Grazie TikTok” – ha poi detto successivamente in un nuovo video ringraziando tutte le persone che le hanno lasciato un commento di sostegno.
Potrebbero interessarti: Ragazzo fa finta di andare in bagno e va via dall’appuntamento facendo pagare il conto a lei