Alcune donne purtroppo realizzano che non è così semplice passare dal desiderare di avere un figlio a rimanere incinta. Quando ci si scontra con la dura realtà si possono intraprendere strade diversa nella speranza di avere un bambino. C’è chi ci riesce e chi no.
La protagonista della storia di oggi desiderava ardentemente avere una famiglia numerosa. Aveva già due bambini ma sognava di rimanere di nuovo incinta. Non è stato semplice per lei e il marito. Quando tutto sembrava perduto, la figlia di 3 anni predice alla mamma che avrebbe presto avuto due gemelli. E così è stato.
La figlia di 3 anni rincuora la mamma
Samantha Lubanzu racconta con un sorriso la simpatica vicenda che ha vissuto. Mamma di due figli, cercava tanto una nuova gravidanza, ma proprio non arrivava. La medicina aiuta molto le coppie in difficoltà e lei si era proprio affidata alla scienza per cercare di avere il suo terzo figlio.
Quando stava per perdere la speranza di rimanere incinta però, succede un fatto davvero curioso. La sua piccolina di soli 3 anni ha cercato di tranquillizzare la mamma dicendole che presto avrebbe avuto due gemelli.
La donna scopre di essere incinta proprio di due gemelli
Pochi giorni dopo che la figlia si è espressa in questo modo, Samantha comincia a non sentirsi tanto bene. Si rende conto che doveva andare dal dottore. Ed ecco che scopre di essere incinta. La donna era al settimo cielo. Non poteva credere che era successo veramente.
Ma ancora le belle notizie per lei non erano finite perché, qualche settimana dopo, il ginecologo le dice che in grembo ha proprio due gemelli. Così come le aveva predetto qualche tempo prima la figlia di tre anni.
Saranno coincidenze, ma Samantha ha sorriso dopo questa bizzarra vicenda. La donna ha partorito i suoi gemelli prematuri. Dopo un primo periodo di terapia intensiva, si sono ripresi subito e stann tutti bene,
Potrebbero interessarti:
Dopo inutili tentativi di restare incinta, sente Dio che le dice di adottare quel bambino
Incinta di due gemelle, concepisce la terza bimba 10 giorni dopo le sorelline