I rapporti interpersonali all’interno delle famiglie sono sempre abbastanza delicati. Basta poco per non andare d’accordo e rovinare per sempre le relazioni. Però se ognuno pensasse alla propria vita senza dover comandare a casa degli altri si andrebbe sicuramente tutti d’accordo. Il rispetto dovrebbe essere alla base, ma non per tutti così.
Una ragazza ha fatto un’assurda scoperta. Ha trovato le foto del matrimonio di sua mamma dove in realtà è stata cancellata dalla suocera. Vanessa Tascon, questo il nome della ragazza, ha condiviso sui social, su Tik Tok, un video dove racconta la storia di sua nonna paterna che odiava sua madre a tal punto da eliminarla dalle foto del matrimonio.
Le due non sono mai andate d’accordo già da prima del matrimonio e questo evento ha suggellato il loro rapporto per sempre. La nipote ha confrontato la foto originale con quella della nonna ed effettivamente manca la madre vestita da sposa.
“Questa è la foto di quando si sono sposati e questa è la foto che aveva fatto mia nonna senza mia madre. Sono esattamente le stesse foto, la differenza è che mia madre è in questa e mia nonna l’ha rimossa in questa “, racconta la giovane ragazza.
Il video condiviso dalla ragazza è diventato subito virale in poco tempo ed è stata occasione anche per alcuni utenti di commentare la storia sottolineando quanto sia stata perfida la nonna a cancellare la madre dalle foto.