Diventare nonni è un’emozione unica ed irripetibile ed il legame che si instaura tra nonni e nipoti è qualcosa del tutto indissolubile. Tuttavia, non accade tutti i giorni di diventare nonna a soli 30 anni.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Healey Kelly, che nel 2018 è diventata la nonna più giovane della Gran Bretagna. Infatti, quell’anno sua figlia adolescente, Sky Salter, le ha rivelato di essere incinta e dopo 9 mesi ha dato alla luce suo figlio Bailey.
Quando la figlia Sky le ha confessato la notizia, Healey non ha reagito arrabbiandosi con lei ma le ha invece offerto da subito amore e supporto, perché come affermato da lei stessa “ciò che è stato fatto è stato fatto”.
Tuttavia, ha comunque ammesso che non si sarebbe mai aspettata di diventare nonna a soli 30 anni e i suoi amici pensano che tutta questa storia sia molto divertente. Infatti, Healey ha comportamenti molto più giovanili, che la fanno assomigliare più ad una ventenne rispetto che ad una trentenne.
Ad ogni modo, Sky Salter ha scoperto di essere incinta a soli 14 anni mentre era a casa del padre e della matrigna effettuando un test di gravidanza. Appresa la notizia ha subito deciso di recarsi in ospedale per sottoporsi ad un’ecografia e i medici le hanno comunicato che ormai era in attesa da più di 36 settimane.
Questo significava che sarebbe stato troppo tardi per interrompere la gravidanza, anche se Sky ha confessato che non l’avrebbe fatto in nessun caso. Sentire il cuore del suo bambino dentro di lei era un’emozione impagabile e per nulla al mondo avrebbe abortito.
Confessare l’accaduto a sua madre Healey non è stato semplice. Questo perché Sky aveva paura di essere giudicata dalla madre. In realtà, però, quest’ultima le ha teso subito la mano per aiutarla in questo difficile percorso. Healey ha infatti dichiarato che arrabbiarsi con sua figlia sarebbe stato del tutto inutile e tanto meno farle una ramanzina sull’uso dei contraccettivi e sul sesso sicuro: ormai sarebbe stato troppo tardi.
Anche la madre di Healey ha rivelato di non essersi sentita pronta a diventare addirittura bisnonna a soli 48 anni, ma questo fa di lei un altro record: la bisnonna più giovane della Gran Bretagna!
Leggi anche: Gladys Bravo Berríos, la nonna di 69 anni che fa la bodybuilder