Tutti a criticare l’attrice Hilary Swank, mamma di 2 gemelli a 48 anni. Molte le persone che hanno sentito il bisogno di dare alla futura mamma quello che pensano sul suo pancione. Lei sa benissimo di non essere più giovanissima, ma perché criticare sempre e comunque le donne per le loro scelte? Siamo certe che sarà una mamma molto premurosa.
Hilary Swank e il suo compagno Philip Schneider sono in dolce attesa. La star sui social ha pubblicato tutte le foto della sua gravidanza. Lei è entusiasta di diventare madre, anche se è perfettamente consapevole di non essere più giovanissima.
Hilary Swank ha dedicato la sua vita alla carriera nel mondo dello spettacolo. Per molto tempo ha creduto di non essere in grado di avere figli. Poi la bella notizia: a 48 anni il test di gravidanza positivo e poi la scoperta di essere in dolce attesa di due gemelli.
Da qualche tempo aveva deciso di rallentare un po’ con il lavoro, per dedicarsi alla sua vita privata. In poco tempo Hilary Swank e il suo compagno Philip Schneider hanno scoperto che sarebbero diventati genitori di una coppia di gemelli. Già anni fa aveva provato a rimanere incinta, senza successo e pensava fosse troppo tardi. Ma non era così.
È qualcosa che stavamo aspettando e posso già dire che sarò mamma, ma non di uno, ma di due! Mi sento benedetta, non riesco ancora a crederci.
La gravidanza dell’attrice sta filando liscia. Non ha avuto nausee mattutine e nessun disturbo. Però è ansiosa di incontrare i suoi bambini e iniziare con il compagno questa nuova avventura. Sicuramente saranno tanti i cambiamenti che dovranno affrontare, ma sono pronti per la sfida.
Purtroppo, però, molte persone si sono sentite in dovere di criticare questa bella notizia, dicendo che è troppo vecchia, che sarà la nonna dei suoi figli, che non li vedrà crescere, che li lascerà presto da soli. Lei va avanti e ignora gli haters con uno stile impeccabile, da vera signora.
Perché criticare sempre le donne?