Jessica Torres è un’influencer paraguayana e ballerina di 30 anni che ha deciso di rimanere casta, di non avere rapporti intimi con nessun uomo almeno fino a quando non avesse incontrato quello giusto. Molte persone in tutto il mondo decidono di rimanere vergini fino al matrimonio, spesso per motivi religiosi, ma non solo. E questa ragazza ha voluto raccontare la sua storia. Sai perché Jessica Torres vuole rimanere casta fino al matrimonio? Per evitare che alcune maledizioni piombino sulla sua vita.
La modella, ballerina e influencer di 30 anni ha più di un milione di follower su Instagram che la seguono per foto e video che carica praticamente ogni giorno sul social network. Proprio in uno dei filmati postati la ragazza avrebbe parlato di castità e dell’importanza di rimanere vergini fino al matrimonio. Video che però, stranamente, è stato cancellato in breve tempo.
Jessica Torres ha già avuto diverse relazioni amorose. Lo scorso San Valentino, il suo fidanzato, Óscar Portillo, le ha fatto la proposta di matrimonio durante una dolcissima cena romantica. E la ragazza ha subito accettato.
Solo Dio mio Padre celeste sa quanto ho custodito, ho aspettato e ho pregato affinché io sia pronta quando verrà il momento giusto.
La giovane ha detto che nel nuovo fidanzato ha trovato la persona giusta che può anche comprendere il cambiamento profondo che ha avuto nella sua vita, prendendo la decisione di rimanere casta d’ora in poi fino al giorno del matrimonio. Decisione presa dopo aver rotto con il suo ex e prima di incontrare Oscar Portillo e innamorarsi fortemente di lui.
Ho deciso di concentrarmi su me stessa e su nessun altro. Ho deciso di essere casta, di non avere rapporti sessuali (…) Non sapevo quanto fosse importante non fornicare prima del matrimonio. In realtà è molto grave. Molti spiriti entrano nel nostro corpo, maledizioni. Abbiamo deciso di essere casti, ho posto fine a quella relazione e ho continuato con quella nuova, che è la volontà di Dio.
I follower della modella hanno commentato non tanto il fatto che la modella abbia deciso di rimanere casta fino al matrimonio, ma il fatto che lei parli di spiriti maligni e maledizioni che entrano nel corpo se si hanno relazioni intime fuori dal matrimonio. E infatti la clip è stata velocemente cancellata e lei non ne ha più parlato, concentrandosi solo sull’anello di fidanzamento che il compagno ha deciso di regalarle a San Valentino.