I capelli sono senza ombra di dubbio un modo per esprimere sé stessi e trasmettere agli altri il proprio essere. Oggigiorno esistono davvero un’infinità di tagli, dai più comuni e semplici ai più assurdi e colorati.
In questo articolo abbiamo proprio realizzato una raccolta di tagli completamente assurdi che ti lasceranno del tutto senza parole. Chissà cosa hanno pensato questi clienti dopo essere usciti dal parrucchiere!
1. Un arcobaleno a metà
Forse il ragazzo che ha deciso di farsi fare questo taglio aveva in mente qualcosa di diverso, ma il suo parrucchiere ha deciso di rasargli completamente la testa lasciando lunghi i capelli che delimitano il bordo. Ha anche deciso di donargli un tocco di colore, giusto per non farsi mancare nulla…
2. Rasta finito male
C’è chi li ama e chi li odia, ma una cosa è certa: i capelli rasta non devono fare questa fine! Questo signore probabilmente si è dimenticato di averli o non li ha curati abbastanza, tanto da ritrovarsi letteralmente con un cespuglio di capelli sulla testa… e sulla schiena.
3. Samurai
Il signore nella foto forse voleva ispirarsi al mondo dei samurai giapponesi, ma diciamo che il risultato dei suoi capelli non è proprio un bel vedere.
4. Un “taglio militare”
Anche qui non c’è molto da dire: voleva assomigliare ad un militare, ma il parrucchiere ha decisamente sbagliato strada.
5. Bart Simpson
Questo taglio ci ricorda quello di Bart Simpson, ma diciamo che nella realtà non è proprio l’ideale…
6. Elettrizzato
Ecco cosa succede quando riceviamo una scossa di corrente…
7. “Peace”
Invece, a quanto pare questo ragazzo vuole fare sapere a tutti il suo animo pacifico e solidale.
8. Pennarello nero
Questi capelli sembrano disegnati direttamente con un pennarello indelebile, chissà se il parrucchiere lo ha usato davvero…
9. Bruciato
Il taglio di questo ragazzo sembra un misto tra una bruciatura estiva e una scossa elettrica, ma la scelta di trasformare la fronte in un perfetto rettangolo è stata davvero geniale…
10. Tatuato… a metà
A quanto pare quest’uomo non voleva sacrificare tutti i capelli per tatuarsi sulla testa e quindi ha ben deciso di lasciare giusto un ciuffetto di peli sulla nuca.
Leggi anche: Tagli di capelli per donne over 30: le tendenze del momento