La complicità e la bellezza di un rapporto padre figli lo si vede da tanti aspetti, tra cui la voglia di condividere il proprio tempo insieme. Ma a volte si ha anche il desiderio di fare uno scherzo divertente proprio alle persone a cui vogliamo bene, per strappare un sorriso a tutti e rendere un momento leggero. Così questi bimbi avevano elaborato un piano per fare uno scherzo al papà che però stava per finire prima del tempo.
Lo scherzo al papà stava per essere rovinato prima del tempo
I due piccoli bambini, con la complicità della mamma, avevano realizzato una piramide di bicchieri rossi posizionati proprio all’ingresso di casa. Il bersaglio di questo scherzo era il loro papà. Il senso era che il padre rientrava a casa e si sarebbe ritrovata con il passaggio chiuso a causa dei bicchieri.
Però un piccolo imprevisto stava per rovinare tutto. Il papà infatti era rientrato prima del tempo e avrebbe rovinato lo scherzo elaborato dai bambii. Così la mamma, che si era accorta di tutto, lo manda subito via per farlo rientrare dopo.
Il papà entra ufficialmente in casa e sta al gioco dei bambini
Quando finalmente era arrivato il momento di rientrare in casa, il papà non perde occasione per far ridere i suoi figli e cadere vittima, a questo punto consapevole, dello scherzo da loro elaborato.
Tra le risate generali, questo papà si è dimostrato simpatico e divertente nel non voler rovinare lo scherzo organizzato dai suoi figli. D’altronde sono anche questi momenti che rimarranno nei ricordi dei bambini.
Guarda il video che mostra lo scherzo organizzato dai bambini verso il papà e che stava per essere rovinato:
Potrebbero interessarti: Bambina di 4 anni rimane intrappolata in un distributore di peluche