Quella che vi stiamo per raccontare è una bella e commovente storia. Una coppia ha lavorato per tanti anni insieme nel loro negozio che vendeva ciambelle, fino a quando la moglie si è ammalata. Il marito doveva assisterla ma aveva difficoltà a conciliarsi col lavoro. I loro clienti hanno fatto un gesto che ha permesso all’uomo di assistere la moglie serenamente.
La malattia della donna ha messo a dura prova il lavoro del marito
Donut City, un negozio di ciambelle in California gestito da John Chhan da 30 anni insieme alla moglie Stella. La donna purtroppo ha avuto un aneurisma ed il marito ha dovuto affrontare da solo tutte le difficoltà che ne sono derivate.
John e Stella iniziavano a lavorare alle 2 del mattino per aprire il negozio alle 4. La coppia vendeva ciambelle per tutta la mattina fino alla chiusura a mezzogiorno. Ma la malattia della donna aveva ribaltato tutto e John non sapeva come dividersi prima tra lavoro e la moglie malata.
Grazie alla solidarietà dei clienti l’uomo ha continuato a vendere ciambelle
Sono stati proprio i loro clienti a dare un aiuto concreto all’uomo. Grazie a Dawn Caviola che ha diffuso la voce della situazione che viveva John, questo instancabile lavoratore ha ricevuto la solidarietà di tante persone. Questo cliente infatti aveva sparso il messaggio di comprare più ciambelle possibili a testa in modo tale che John potesse chiudere prima il negozio, finita la vendita di tutti i prodotti dolciari, per andare dalla moglie.
E così hanno fatto. Ogni giorno decine di persone si mettevano in fila di primissima mattina per comprare tante ciambelle, permettere a John di finire di lavorare presto e allo stesso tempo dargli il reddito necessario per affrontare la malattia della moglie. C’è voluto tempo prima che Stella stesse meglio, ma questo gesto per loro rimarrà nel cuore.
Guarda il video che racconta la storia di come la comunità abbia aiutato il venditore di ciambelle:
Potrebbero interessarti:
Bimba di 9 anni dimentica i soldi, poliziotto le compra la merenda: lei lo ringrazia così
Cameriera aiuta un senzatetto senza conoscere la sua vera identità