Ha creato un profilo Instagram basandosi sulla preferenza del colore nero che ha scelto per la sua casa. Una donna ha voluto dipingere il suo appartamento usando esclusivamente questa tonalità ed evitando qualsiasi tipo di altro colore. Il motivo è semplicemente legato al fatto che essere circondata da altri colori genera in lei uno stato di ansia e disagio.
Dipinge la sua casa tutta di nero
Si chiama Victoria e ama così tanto il colore nero da aver scelto questa tonalità per pitturare casa. Dal suo profilo Instagram ‘herblackhome’ questa ragazza ha condiviso diversi scatti del suo appartamento, acquistato insieme al marito qualche anno fa. Victoria è appassionata di nero e non avrebbe potuto scegliere altro colore per la sua dimora.
Non solo ha dipinto gli interni in questo modo, ma anche la facciata esterna è tutta nera. Una scelta sicuramente particolare e curiosa ma che corrisponde perfettamente a quello che è il suo modo di vivere. “Il lavoro più grosso è stato dipingere ogni singola parete di bianco e poi decidere che cosa volevo fare di nero”, ha spiegato Victoria.
Ecco perché ama così tanto questo colore
La curiosità delle persone nel vedere queste immagini è tanta. In molti si sono chiesti come mai abbia voluto dipingere tutto di nero e lei spiega in questo modo la sua scelta: “Sono letteralmente ossessionata dal colore nero. Non potrei vivere senza. I colori mi mettono ansia”.
Inizialmente Victoria temeva un po’ il giudizio delle persone, ma a conti fatti ha capito che quella doveva essere la casa che meglio la rappresentava. D’altronde la sua vita gira tutto al colore nero, dai vestiti agli accessori. “Non capisco perché le persone prendano il colore nero e pensino automaticamente che abbia a che fare con energie negative” – dice ancora Victoria sottolineando invece che è un colore come tanti.
Potrebbero interessarti:
Trasformare un capannone in una piccola casa con soli 16mila dollari: ecco com’è possibile (VIDEO)
Questa donna non si scoraggia e non si ferma davanti a nulla: da sola costruisce la sua casa