Quando una donna rimane incinta sa bene che davanti a lei ci saranno dei lunghi mesi in cui il suo corpo cambierà per prepararsi alla nascita del figlio. Ogni gravidanza ovviamente è a sé ed essere seguiti dal proprio medico in questa importante fase di cambiamento è fondamentale.
La storia di questa donna però fa molto riflettere su quanto sia importante a volte seguire le proprie sensazioni. Infatti i medici le consigliavano di interrompere la gestazione ma lei non li ha ascoltati.
La donna non ha voluto interrompere la gravidanza gemellare
Per Samantha Wen la gravidanza rappresentava un periodo felice della sua vita. Era pronta ad accogliere il suo primo figlio. Mese dopo mese faceva i normali controlli e, durante una di queste visite, i dottori rimasero senza parole. Secondo loro c’era qualcosa che non andava in questa gestazione e senza mezzi termini le dissero che era il caso di interromperla.
La donna stava vivendo una gravidanza gemellare e non tutti i bambini si stavano sviluppando nel modo giusto. Per questo le avevano detto che era meglio non far nascere due dei bambini presenti. Ma Samantha come poteva prendere una decisione del genere?
La donna partorisce quattro bellissime bambine
La donna ha continuato la sua gravidanza seguendo esclusivamente il suo istinto. Quasi alla fine del periodo, Samantha ha messo al mondo quattro splendide bambine. La donna ha partorito prima del termine e le neonate sono rimaste un mese in terapia intensiva neonatale. Superato questo periodo, la piccole sono potute andare a casa con la loro mamma.
Samantha era al settimo cielo perché finalmente poteva godersi le sue bambine. Nel tempo sono tutte cresciute in ottima forma e nessuna di loro ha risentito di quella particolare gravidanza.
Potrebbero interessarti:
Mamma dà alla luce 3 gemelli, ma la gravidanza era del tutto inaspettata