La notizia della gravidanza viene solitamente festeggiata con gioia e grande felicità dai familiari. Le prime ecografie vengono seguite da un giro di chiamate per mettere al corrente tutti della crescita del piccolo. Si crea in famiglia così un momento di allegria condivisa. Ogni informazione in più passa da tutti i parenti più vicini. Eppure non sempre è così. Una coppia ha tenuto per sé la notizia di aspettare due gemelli senza dirlo a nessuno. La reazione dei familiari alla vista dei due piccoli è di enorme stupore generale.
Con una telecamera nascosta riprendono le reazioni dei familiari
La nascita dei due gemelli era tanto attesa dai genitori ma ha lasciato assolutamente di stucco tutti i familiari che non sapevano nulla dei bambini. Una coppia ha condiviso con i propri parenti la notizia della gravidanza, omettendo però il fatto che in realtà sarebbero nati due gemellini e non un solo bimbo.
Quando arriva il momento del parto e del successivo rientro a casa, si organizza una festa per accogliere la nuova famiglia. I neogenitori però riescono a riprendere con una telecamera le reazoni dei familiari nell’apprendere che i bambini in realtà erano due.
Nessuno si aspettava di vedere due gemelli nella culla
L’arrivo dei familiari e la conseguente scoperta dei gemelli ha creato un ulteriore motivo di gioia generale. Tutti sono rimasti particolarmente colpiti e sorpresi nel vedere due bambini anziché uno.
I genitori hanno voluto creare un momento giocoso in famiglia ma ciò che per loro ha sempre importato era la salute dei loro piccoli. Infatti fino alla fine per esempio non hano voluto nemmeno sapere il sesso dei gemellini.
I familiari hanno accolto con grande felicità i bambini. La gioia a questo punto era raddoppiata.
Potrebbero interessarti: Tiene nascosta la gravidanza ai nonni per fargli una sorpresa. La loro reazione è sorprendente