Stirare il bucato appena lavato è una delle faccende domestiche più odiate e noiose da fare, che allo stesso tempo è però fondamentale per ottenere dei vestiti pronti per essere indossati. Per questo sarà necessario un ferro da stiro funzionalmente perfetto e comodo da usare, che eviti così di danneggiare i vari capi d’abbigliamento. Se quindi sei alla ricerca del ferro da stiro perfetto sei nel posto giusto! Stiamo infatti per elencarti i migliori modelli di ferri da stiro che puoi trovare in commercio.
Ferro da stiro Yabano 2400W, 350 ml
Il ferro da stiro della Yabano presenta una piastra in ceramica multiforo da 2400 W ad alta scorrevolezza, un getto di vapore fino a 310 g/min e garantisce un’uscita del vapore entro 10 secondi. Inoltre, la punta a tripla precisione facilita il processo di stiratura nei punti più critici del vestito. Oltre a questo, il ferro da stiro in questione si caratterizza per possedere un sistema anticalcare, autopulente, anti-asciutto e anti-spento, che aiutano a prolungare la vita del ferro da stiro a vapore. Infine, impostando la modalità ECO potrai ottenere un notevole risparmio energetico, fino al -40%.
Leggi anche: Scopri il mondo delle piramidi e dei faraoni con i migliori libri sull’antico Egitto
Ferro da stiro Beper P204FER002
Il ferro da stiro della BEPER ti consente di regolare il valore della temperatura, permettendoti di stirare ogni tipo di tessuto e di decidere se attuare stiratura a secco o con vapore. Questo prodotto garantisce anche un’elevata durevolezza grazie alla presenza di una piastra in acciaio a lunga durata e resistenza. I 2400 watt di potenza assicurano dei risultati impeccabili e una stiratura semplice e rapida. Inoltre, il getto di vapore da 15-25 grammi al minuto andrà ad eliminare ogni minima piega, anche quelle più ostinate.
Ferro da stiro Imetec ZeroCalc Z1 2500
Un modello estremamente valido di ferro da stiro è il ZeroCalc Z1 della IMETEC, caratterizzato da una doppia protezione anti calcare che contribuisce a prolungare la vita del prodotto. Altre caratteristiche sono: una piastra in acciaio Inox multiforo ad alta scorrevolezza da 2200 W, un potente colpo di vapore da 120 grammi e la funzione Calc-Clean. Inoltre, la tecnologia a risparmio energetico Imetec-Eco contribuisce a ridurre i consumi di corrente e risparmiare così da un punto di vista economico. Cosa aspetti? Acquista subito questo fantastico prodotto e usalo per stirare il tuo bucato.
Leggi anche: Le migliori acconciature per risaltare un viso di forma ovale
Ferro da stiro Braun, TexStyle 3 TS345
Il ferro da stiro della Braun garantisce una lunga durata grazie alla presenza di una piastra in ceramica, che offre un’ottima resistenza ai graffi ed una distribuzione del calore uniforme. Inoltre, grazie ai suoi 2000 watt di potenza e al suo potente getto di vapore triangolare verranno eliminati senza sforzo anche le grinze più ostinate. Per quanto riguarda il design è semplice e intuitivo, mentre la capacità di 300 ml del serbatoio rende il processo di riempimento davvero molto rapido e facile. Braun è da sempre sinonimo di affidabilità tedesca, con prodotti di qualità, testati con oltre 100 test e progettati per durare nel tempo. Proprio per questo tutti i prodotti di questo marchio presentano un’assicurazione di ben 4 anni.
Leggi anche: Le migliori lavatrici da acquistare: approfittane subito