Questa coppia sposata ha messo al mondo quattro figli e, nonostante i genitori abbiano gli occhi di colore marrone e verdi, i figli sono nati tutti con una colorazione incredibile. La tonalità del colore infatti è un azzurro intenso e tutti rimangono incantati nel vedere le loro foto.
I figli non hanno ereditato il colore degli occhi dei genitori
Tanna ha gli occhi marroni mentre Patrick li ha verdi. I quattro figli sono nati invece tutti con una colorazione azzurra, non ereditando quindi i colori dei genitori. Solitamente questo tratto viene trasmesso geneticamente, ma in questo caso non è andata così. I bambini i cui genitori hanno gli occhi marroni e verdi hanno bassa probabilità di nascere con gli occhi azzurri. Ma in questa storia è successo proprio questo.
I quattro bambini, Mahiya, Zendaya, Kyjuan e Dai-Shaun hanno attirato l’attenzione degli utenti di Instagram dopo che i loro genitori hanno iniziato a pubblicare le loro foto. L’aspetto dei bambini ha proprio conquistati tutti.
Com’è possibile?
La coppia in realtà non ha gli occhi del tutto marroni, ma ha delle sfumature verdi. Probabilmente nella loro discendenza ci sono stati antenati con gli occhi azzurri, permettendo quindi la nascita dei figli tutti con quel colore.
Non solo però le persone si fermano all’incredibile colorazione del loro sguardo, ma proprio in generale il loro aspetto ha attirato l’attenzione di molte persone. I bambini hanno ricevuto proposte da brand di moda per partecipare insieme ad alcune campagne pubblicitarie.
Dal profilo Instagram della mamma si leggono sotto i post che condivide tantissimi commenti da parte di utenti che si complimentano per l’incredibile bellezza dei bambini. La famiglia spesso rivece proposte per andare in programmi televisivi, acquistando quindi maggiore popolarità.
Potrebbero interessarti: La bellezza unica di Amina, la ragazza albina con gli occhi di diverso colore