Quando si assiste alla nascita di gemelli solitamente ci si aspetta di vedere dei bambini perfettamente identici tra di loro, ma la realtà è ben diversa. Sicuramente ci possono essere quelli che hanno una notevole somiglianza fisica, ma altri possono essere completamente differenti. Ed è il caso di questi due gemellini inglesi, Ayon e Azirah, che sono nati con il colore di pelle diverso. Basta questo per non farli sembrare fratellini, ed invece sono proprio gemelli. Conosciamoli meglio.
La nascita dei gemelli con la pelle diversa ha sconvolto tutti
Ayon e Azirah sono nati a Nottingham, nel Regno Unito. La loro nascita ha spiazzato davvero tutti. Quando sono venuti al mondo c’estato un clamore generale. I due piccolini infatti hanno un colore diverso di pelle. La loro mamma, Chantelle Broughton, ha trovato il loro aspetto fisico abbastanza straordinario.
Ayon è il maschietto ed ha un colore di pelle più chiaro, come la mamma. Invece Azirah è la femminuccia ed assomiglia più al papà, Ashton, un uomo di 29 anni. Le origini miste della coppia hanno portato alla nascita di questi due straordinari gemelli. Il padre infatti ha origini scozzese e giamaicane, mentre il nonno materno è nigeriano.
La probabilità di nascita di gemelli con una tonalità diversa avviene una volta ogni milione di casi
Il caso di una nascita di gemelli come loro con la pelle diversa è davvero molto raro. In molti si sono chiesti come sia potuto accadere un fatto simile. La spiegazione sta nel fatto che sono stati semplicemente fecondati due ovuli con due spermatozoi. Quindi ogni bimbo si è geneticamente formato in maniera diversa.
Il colore della pella di Ayon e Azirah quindi è generato da questo motivo. Semplicemente ogni bimbo ha preso alcune caratteristiche della mamma o del papà.
Potrebbero interessarti: La nascita delle sorelle gemelle con colori di pelle diversa fa innamorare il web: ecco come sono oggi