Oggi è una Tiktoker abbastanza popolare, fa video divertenti e raccoglie tanti like. Ma il passato della trentenne irlandese Bridget Wall è veramente triste.
La ragazza posta spesso video su Tiktok e racconta aneddoti della sua vita. In uno di questi video Bridget ha cominciato a parlare del suo passato e di ciò che le è accaduto. Senza che lei sapesse nulla un giorno si sveglia e si ritrova davanti un abito da sposa.
Lei incredula non capiva cosa stesse per accadere, aveva solo 16 anni! I genitori a quel punto le hanno risposto che ormai era abbastanza grande e pronta al matrimonio, Così quel giorno stesso sarebbe convolata a nozze con un uomo scelto da loro.
Bridget si è sentita tradita e ingannata. “Mi hanno costretto a sposarmi, non ho mai saputo nulla del mio matrimonio fino a quel giorno. Non sapevo che mi sarei sposato fino alla mattina del mio sedicesimo compleanno; Mi sono svegliato, ho visto un abito da sposa enorme e mi hanno costretto a sposarmi (…) è stato il giorno più brutto della mia vita”.
La famiglia d’origine di Bridget fa parte della comunità degli Irish Travellers, dei nomadi irlandesi molto legati alle tradizioni. Per loro è consuetudine sposarsi giovanissimi.
I suoi follower non si sono risparmiati nei commenti e nelle domande. Le hanno chiesto che piega abbia preso quel matrimonio forzato, come sono andate le cose tra i due. La ragazza ha spiegato che poco dopo il marito ha cominciato a maltrattarla. Quel matrimonio non poteva continuare, non funzionava.
Dopo sette anni si è separata dal marito. Racconta pure che da quel rapporto sono nati tre figli, era già mamma a 22 anni. Oggi Bridget è sicuramente più serena e può vivere la sua vita liberamente.