Avere un bel rapporto con i propri genitori è qualcosa di appagante per un figlio. Sapere che si può contare sempre sul loro appoggio e sul loro sostegno significa essere persone molto fortunate nella vita. Ma avere una sana relazione con loro comporta anche una certa confidenza che con gli altri non si ha. Hanno fatto sorridere i genitori di questa ragazza che hanno scimmiottato lei ed il suo fidanzato scattandosi le stesse foto dei due ragazzi per prenderli in giro.
I genitori rifanno i selfie della figlia col fidanzato
Emily Musson ha voluto ricondividere su Twitter (oggi X) i selfie che i suoi genitori hanno fatto per prenderla in giro. La giovane ragazza, così come tanti altri della sua età, si diverte a pubblicare sui social foto che ritraggono dei particolari momenti. Lei aveva semplicemente condiviso dei post insieme al suo fidanzato.
Ma per i genitori di Emily questa è stata un’occasione ghiotta per prendere in giro i due ragazzi. Non immaginavano però che questi scatti avrebbero ricevuto migliaia di like e tanti commenti da parte degli utenti del web che si sono divertiti guardando le loro foto. La mamma ed il papà della ragazza hanno voluto riprodurre esattamente le pose dei due ragazza, ma l’effetto che hanno ottenuto è stato di puro divertimento.
Le foto fanno sorridere il web e diventano virali
È la stessa Emily a ricondividere le foto pubblicate originariamente su Facebook dai genitori scrivendo ironicamente nella didascalia del post: “I miei genitori devono essere sotto l’effetto di droghe o qualcos’altro” – per sottolineare proprio il “coraggio” avuto dai suoi nel riprodurre questi selfie.
Intanto sui social le immagini hanno fatto furore e hanno strappato un sorriso a migliaia di utenti che hanno commentato divertiti le loro foto.
my parents r actually on drugs or something pic.twitter.com/lt9MiwOi99
— emily musson (@emilymusson) September 8, 2015
Potrebbero interessarti:
La figlia di 6 anni manda il video del papà che balla scatenato alla sua insegnante e diventa virale
Papà fa da modello per i capi realizzati dalla figlia all’uncinetto