Aspettare mesi e mesi prima di poter ricevere quella chiamata di idoneità all’adozione significa vivere questo periodo in maniera molto tesa e agitata. Non è facile intraprendere l’iter per adottare un bambino, ci vuole tempo, denaro e tanti documenti che attestino la propria idoneità. Ma quando ti senti dire che c’è un bambino pronto ad essere adottato, tutto passa velocemente. Questa coppia era orgogliosa e felice di presentare a tutte le persone che conoscono la bambina appena adottata.
La bambina adottata porta gioia e felicità nella vita di questa coppia
Sarah e Michael hanno attraversato un lungo periodo dietro a pratiche burocratiche e incontri per attestare che loro fossero due persone adatte ad adottare una bambina. Dopo mesi e mesi, finalmente il loro sogno si realizza ed una bambina era pronta per essere adottata da loro.
La coppia era al settimo cielo e non poteva credere che finalmente nelle loro vite sarebbe arrivata una figlia. L’arrivo della piccola doveva essere accolto in maniera festosa e gioiosa. Così la coppia ha voluto organizzare una festa con amici e parenti per presentare a tutti la bambina appena adottata.
Una grande festa di benvenuto
Le persone arrivavano una dopo l’altra, tutte desiderose di conoscere finalmente la bambina di Sarah e Michael. Nell’aria si respirava una forte emozione. I neo genitori erano visibilmente commossi per quello che stavano vivendo, ancora increduli di poter stringere tra le braccia la loro bambina.
Tutti gli amici e i parenti che si presentavano a casa della coppia coccolavano e davano attenzioni alla bimba. Erano pronti a sostenere la nuova famiglia appena formata grazie all’arrivo della piccolina.
Potrebbero interessarti:
Adotta il figlio della ex moglie del marito per non farlo andare in affido
Conosce un bambino in orfanotrofio e lotta sei anni pur di adottarlo