Alcuni bambini nascono con delle macchie sulla pelle comunemente chiamate voglie. Nel tempo potrebbero sbiadirsi o mantenersi tali e quali. Possono presentarsi in qualsiasi parte del corpo e la loro grandezza è variabile. In linea di massima non danno problemi se non puramente estetici. I genitori di questa bambina hanno voluto farsi tatuare le gambe riproducendo la stessa enorme voglia con cui era nata la piccola.
Il tatuaggio è identico alla macchia della figlia
Tanya e Adam sono i genitori della piccola Honey-Rae, una dolcissima bambina nata con una particolarità della pelle. La bambina aveva dalla nascita una voglia enorme su tutta la gamba fino al piede. Era più una macchia rossa che prendeva tutto l’arto inferiore.
I suoi genitori hanno preso una decisione abbastanza forte e che potrebbe essere pure criticabile: per far sentire la figlia più sicura di se stessa hanno voluto farsi tatuare interamente la loro gamba riproducendo la stessa voglia della bambina.
La bambina è nata con una voglia che le copre metà del corpo
La piccola Honey è nata con una voglia rossa che le copre l’intero lato destro del corpo. Tanya e suo marito hanno deciso di farsi tatuare in modo che la loro figlia si sentisse “speciale”.
Adesso la bambina non riesce a smettere di ridacchiare davanti ai tatuaggi dei suoi genitori. Vedere lo stesso ‘disegno’ sulle gambe della sua mamma e del suo papà non ha fatto altro che rafforzare un legame già forte e unico.
I genitori di Honey-Rae farebbero di tutto per la felicità della loro bambina e una decisione del genere ne è una prova tangibile.
Che ne pensate di questa storia?
Potrebbero interessarti: