Ha fatto sorridere migliaia di persone un video condiviso in rete che mostra come una bambina piccola di circa un anno e mezzo riusciva ad arrivare in corridoio ogni mattina anche se non arrivava alla maniglia della porta. A scoprire la verità c’ha pensato il baby monitor che ha ripreso una scena esilarante. Ecco perché accadeva.
Ogni mattina la bambina di 15 mesi si svegliava molto presto ed usciva dalla stanza
Una mamma è rimasta molto sorpresa di vedere la propria bambina di 15 mesi una mattina che vagava nel corridoio. I genitori erano perplessi su come la figlia sia potuta uscire dalla stanza dato che ancora non arrivava alla maniglia della porta.
Così, decisi a scoprire la verità, hanno registrato le immagini col baby monitor e hanno potuto capire quale fosse l’esilarante realtà. La piccola aveva due complici e solo qualche tempo dopo i genitori lo hanno scoperto.
I genitori scoprono che erano i due cani di casa a svegliare la figlia e a farla uscire
Colby e Bleu, i due cagnoloni di casa, ogni mattina entravano nella stanza di Chloe e andavano a svegliarla. Erano loro a lasciare la porta aperta in modo tale che la piccola potesse uscire tranquillamente. Quando i genitori hanno visto le immagini non hanno potuto fare a meno di ridere.
“Sapevo che dovevamo rendere la nostra casa a prova di bambino. Immagino che dovremo anche renderlo a prova di cane” – hanno commentato i genitori divertiti della verità scoperta.
Guarda il video che mostra come la bambina piccola riusciva ad uscire dalla stanza con l’aiuto dei due cagnoloni di casa:
Potrebbero interessarti:
Bambino di 8 anni scrive un libro e lo lascia in biblioteca per farlo leggere a tutti
Il bambino scende dal letto di notte per dormire a terra accanto al cane (VIDEO)