Quando Kennedy è nata, in sala parto ci fu lo stupore di tutti i dottori e infermieri presenti perché la bambina aveva la sindrome di Down. Fino a quel momento nessuno lo aveva sospettato.
Kennedy sin da piccola ha dovuto affrontare delle sfide durissime, come la leucemia. I dottori parlando con la mamma, Renee, consigliarono che forse la bambina avrebbe vissuto meglio e con maggiori attenzioni e cure in un istituto. La mamma però ha sempre rifiutato l’idea di abbandonare sua figlia.
Così mamma e figlia cominciano il loro cammino insieme. Tutto poteva pensare Renee fuorché di lasciare sua figlia. La vita ha riservato delle battaglie difficilissime da sostenere ma con l’amore della mamma sempre accanto Kennedy le ha sempre vinte tutte.
Oggi Kennedy vive la sua vita felice e con grande meraviglia e stupore di molti ha deciso di seguire la strada della moda. Sin da piccolina si spostava da una parte all’altra per fare provini fino a quando è riuscita ad arrivare al suo obiettivo: fare la modella.
Kennedy ha pure trovato l’amore. Un ragazzo, anche lui con la sindrome di Down, che si chiama Matthew. La coppia si vuole bene così come tanti adolescenti della loro età. Oggi Kennedy, che ha 16 anni, è un simbolo per molte persone con la sindrome di Down perché non si è mai arresa e ha sempre lottato con coraggio per affermare la sua perosnalità.
Mamma e figlia oggi fanno il giro delle scuole per tenere alta l’informazione sulla sindrome di Down, partecipano a conferenze per offrire alle persone la loro testimonianza e per dare consigli su come rapportarsi con questi ragazzi.
Kennedy ha un profilo Instagram molto seguito dove condivide spesso foto e scatti della sua quotidianità.