Sono cresciuti i figli di Julia Roberts: i gemelli oggi compiono 17 anni. E per la mamma sono stati sicuramente gli anni migliori della sua vita. Da quando sono venuti al mondo ha sempre cercato di proteggere la loro privacy. Impresa non facile quando sei una delle attrici di Hollywood più amate in tutto il mondo. Non è facile saper gestire la fama quando si diventa genitori di piccole creature che hanno bisogno di essere protette da tutto e da tutti.
Sono molte le star che hanno deciso di non esporre prematuramente i figli agli occhi dei curiosi. Come l’attore Chris Hemsworth e sua moglie Elsa Pataky, che cercano di proteggere i loro bambini. La stessa cosa che ha fatto l’attrice, vincitrice di un premio Oscar, per evitare che le loro immagini fossero alla mercé di tutti quanti. Almeno fino a oggi, anche perché ormai stanno diventando maggiorenni e potranno decidere loro come comportarsi, soprattutto sui social.
Forse non tutti sanno che l’attrice ha tre figli: due sono gemelli di 17 anni, mentre l’ultimo ha 14 anni. La mamma per festeggiare il compleanno dei gemelli ha deciso di postare una foto in cui sono in braccio alla loro mamma.
Era il 2004 e l’attrice era davvero giovanissima. Anche se ancora oggi è una bellissima donna che ci insegna che non dobbiamo combattere i segni del tempo, ma accettarli con serenità. La foto, condivisa per il 17esimo compleanno di Hazel e Phinnaeus, era accompagnata da un semplice testo:
I migliori 17 anni della mia vita.
Julia Roberts e il marito Daniel Moder hanno cresciuto i tre bambini cercando di tenerli a distanza dagli occhi indiscreti di fan, curiosi e paparazzi. Una scelta giusta e quasi obbligata per i personaggi del mondo dello spettacolo noti e famosi come lei. Altrimenti la vita in famiglia sarebbe un incubo.
Auguri ai due gemelli di Julia Roberts, allora!