Uno dei momenti più rilassanti della giornata è sicuramente quello della doccia, soprattutto durante le stagioni più calde. Oltre ad essere un modo per ripulirci a fondo dopo un’intensa giornata di lavoro, rappresenta anche un momento in cui riposarci e rinfrescarci. Che sia breve o lunga, durante la doccia non possono mancare i soliti prodotti per l’igiene personale, come bagnoschiuma, shampoo e balsamo. Tuttavia, bisogna prestare attenzione anche al tipo di spugna che decidiamo di utilizzare, per evitare di usarne una potenzialmente lesiva per la nostra pelle. Ecco allora quali sono i migliori tipi di spugna da utilizzare sotto la doccia!
Spugna in luffa grande della myHomeBody
La spugna da bagno della myHomeBody, con le sue notevoli dimensioni, è l’ideale per applicare su tutto il nostro corpo il bagnoschiuma prescelto. Il materiale utilizzato è inoltre perfetto per attuare un’esfoliazione delicata della pelle, senza rischiare di danneggiarla in alcun modo. Infatti, per realizzarla sono stati utilizzati nylon di alta qualità, impregnato di con della polvere di carbone attivo. Con i suoi colori tenui ed eleganti non dovrai preoccuparti che queste spugne possano stonare nel tuo bagno, dato che si adattano perfettamente ad ogni tipo di stile.
Spugna vegetale con cotone e lino della Calypso
La spugna Spontex Calypso è realizzata con morbide fibre naturali di cellulosa arricchite ulteriormente con lino e cotone. In questo modo, lo strumento di bellezza in questione risulterà flessibile, morbido e soffice su ogni tipo di pelle e su ogni parte del corpo. Inoltre, la porosità elevata esalta il profumo del bagnoschiuma utilizzato, creando così una schiuma morbida e avvolgente che renderà il tuo bagno molto rilassante. Il bordo della. spugna p appositamente rinforzato, in modo da garantire una maggiore durata del prodotto e una massima resistenza. Cosa aspetti? Prova anche tu la spunga Spontex e vivrai un’esperienza indimenticabile.
Spugna naturale tom&pat®
Rispetto alle classiche spugne artificiali, la spugna naturale della tom&pat garantisce un assorbimento massimo dei liquidi e una morbidezza senza eguali. Questo prodotto 100% naturale ed ecologico cresce immediatamente dopo il raccolto ed è dotato di un piccolo ciondolo in vetro creato a mano con un pratico cordoncino che consente di appenderla comodamente dove preferisci. La spugna tom&pat può essere usata durante il bagno, per pulirsi o per fare massaggi: pulisce profondamente i pori della cute e favorisce la circolazione del sangue. Ma grazie alla sua estrema delicatezza, si può utilizzare anche per la pulizia di auto e cavalli.
Set di 3 spugne per doccia, by Chinco
Il set da 3 spugne da bagno della Chinco è l’ideale per aiutare a lenire la pelle ed esfoliare delicatamente l’epidermide in modo da rimuovere le cellule morte senza causare irritazioni cutanee. Con questo acquisto riceverai ben 3 spugne morbide e colorate, dotate anche di un pratico laccetto da poter agganciare comodamente nelle vicinanze del box doccia o direttamente al suo interno. Si caratterizzano per la presenza di due lati distinti: uno morbido per la pulizia delicata ed uno più duro per massaggiare e pulirla più in profondità. Regalati un momento di relax unico sotto la doccia, con questo immancabile prodotto.
Leggi anche: Scopri il mondo delle piramidi e dei faraoni con i migliori libri sull’antico Egitto