Molte persone anziane oggi soffrono di solitudine e si ritrovano a non avere nessuno che si prende cura di loro. Avere però la fortuna di essere circondati da persone che ti pensano, come i vicini di casa o coloro che lavorano nel quartiere in cui si vive, è sicuramente un grande sollievo. Ha suscitato molta tenerezza il video di un’anziana signora che riceve una bella sorpresa da parte dei netturbini che lavorano nella sua zona. Era il giorno del suo 100esimo compleanno e loro le portano una torta.
I netturbini del quartiere portano una torta di compleanno all’anziana signora
Una donna di nome Mercy si è particolarmente commossa alla vista dei suoi amici netturbini che avevano bussato alla sua porta facendole una bellissima sorpresa. Mercy viveva da sola e quel giorno compiva ben 100 anni. Il suo compleanno sarebbe passato inosservato se non fosse stato per queste persone che invece l’hanno pensata.
I netturbini hanno ripreso la reazione di Mercy alla vista della torta di compleanno. L’anziana signora si è particolarmente commossa. Non si aspettava di ricevere questa dolce sorpresa.
L’anziana signora si commuove per il dolce gesto
Mercy rimane molto colpita dal pensiero che hanno avuto i suoi amici netturbini. La donna non ha nessuno che si prende cura di lei. Se non fosse per le persone del vicinato sarebbe completamente sola. E sapere che Mercy è stata pensata nel giorno del suo compleanno è qualcosa che le riempie il cuore.
La donna si avvicina alla bellissima torta decorata di rosa e col numero 100 e spegne le candeline. E quando era il momento di esprimere un desiderio Mercy ha scherzato: “Ho chiesto di vivere fino a 105 anni”!
Guarda il dolce video che mostra le immagini della sorpresa fatta dai netturbini all’anziana signora:
Potrebbero interessarti:
La nonna viaggiatrice gira il mondo da sola a 84 anni “Non abbiate paura”
Anziana signora festeggia da sola il suo compleanno: camerieri e clienti le fanno una festa