Gli influencer sono la nuova frontiera di vip. Sopratutto tra i più giovani, sono loro a dettare leggi e regole, anche per quello che concerne la sfera quotidiana e addirittura il privato. Spesso e volentieri sono ascoltati e seguiti di buon grado, ma ci sono occasioni, come questa, in cui i contrasti sono molti. Ecco cosa ha affermato l’influencer Kornelija Slunjski sui primi appuntamenti.
Idea di primo appuntamento di Kornelija Slunjski che infiamma il web
Il web è senza dubbio un posto magico, dove tutti riescono ad esprimere le loro opinioni e i loro punti di vista semplicemente aprendo il loro smartphone e comunicandolo a chi li segue. Sta di fatto, però, che Kornelija Slunjski ha dato una sua personalissima idea di primo appuntamento che non ha trovato riscontri molto positivi da parte di chi l’ha letta da casa.
La giovane ha espresso quello che pensa sugli uomini che, al primo appuntamento, offrono un caffè o una passeggiata alle ragazze. Su entrambi i lati si è espressa affermando:
Per cominciare, non sono un cane che ha bisogno di fare una passeggiata. In secondo luogo, ho una macchina Nespresso a casa, che funziona benissimo
Già di per sé queste affermazioni, come si può ben immaginare, sono state abbastanza contrastate, ma quello che ha fatto scoccare la scintilla popolare è la sua idea di primo appuntamento, l’unica per lei accettabile: una cena. La donna ha infatti affermato che lei vuole accertarsi che un uomo abbia innanzitutto le buone maniere e per accettarsi di questo dice di dover a tutti i costi analizzarlo ed è per questo necessaria una cena, se di classe anche meglio.
Ovviamente, queste affermazioni sono risultate parecchio esigenti per i suoi followers su Tik Tok, che non hanno esitato a farglielo presente. Date queste affermazioni, decide quindi di pubblicare un ulteriore Tik Tok nel quale faceva vedere come doveva essere impostato un vero primo appuntamento: lei su un aereo privato che sorseggia champagne. Insomma, sicuramente degli standard a dir poco elevati.
Sta di fatto, però, che il popolo del web ha deciso di non dargliela vinta. Sono state molte le critiche e, alle volte, anche gli insulti che le sono stati rivolti. In questa occasione, pare che la stragrande maggioranza del pubblico abbia affermato questo: queste affermazioni non sono concepibili per le persone “comuni”, senza privilegi di alcun genere.