Mamma Sto Bene!
monitor bambino notte

Il baby monitor riprende il bambino che non vuole dormire e disturba di continuo solo la mamma (VIDEO)

Il momento della nanna serale è di solito abbastanza impegnativo. L’attaccamento che i figli hanno con la mamma viene fuori pienamente proprio in questa parte della giornata. I primi tempi infatti a volte per i papà è davvero complicato far dormire i figli perché vuoi l’allattamento al seno vuoi l’abitudine che hanno ormai instaurato con la mamma, i piccoli non ne vogliono sapere di stare con qualcuno al di fuori della figura materna.

Questo video dimostra chiaramente dalle immagini di un baby monitor come un bambino piccolo non abbia proprio intenzione di dormire e disturba esclusivamente la mamma.

monitor bambino notte
foto YouTube @Sumala Cwong

Il bambino non ha nessuna intenzione di dormire

Dal canale YouTube di Sumala Cwong un video è diventato virale perché mostra perfettamente una scena che molte mamme conoscono. Il filmato è stato pubblicato in velocità accelerata. A partire dalle ore 20:19 per più di 40 minuti si vede un bambino che si trova nel lettone con i genitori. Si capisce che sono tutti pronti per dormire, ma il piccolo non ne vuole proprio sapere.

Ciò che fa il bambino è da una parte esilarante ma dall’altra assolutamente snervante. Il piccolo infatti non fa altro che fare sali e scendi dalla madre. Si mette in posizioni assurde, testa piedi, sopra di lei, ma è un continuo movimento. La mamma prova a tenerlo fermo ma lui si divincola sempre.

monitor bambino notte
foto YouTube @Sumala Cwong

Il baby monitor riprende il piccolo che rivolge le sue attenzioni esclusivamente alla mamma

Ciò che salta subito all’occhio è che il bambino fa tutte queste capovolte solo sulla madre. Il padre, accanto a lui, non lo calcola minimamente. Ciò dimostra quanto per il piccolo sia forte il legame con lei. Anche se la mamma ha solo voglia di dormire ed è esausta dalla giornata, accoglie il suo piccolino sapendo che prima o poi cederà.

Il video ha raccolto più di 29 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti che sottolineano proprio questo aspetto della differenza di rapporto del bambino con la mamma e col papà.

monitor bambino notte
foto YouTube @Sumala Cwong

Guarda il video che mostra il bambino rivolgere le sue attenzioni esclusivamente alla mamma nel momento in cui deve andare a dormire:

Potrebbero interessarti: Lo sposo si gira convinto di vedere la moglie ma trova la piccola figlia: la sua reazione è dolcissima (VIDEO)